Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: il figlio di Sara in pericolo, Pablo si innamora

cuore ribelle sara reevesCuore Ribelle anticipazioni dal 14 al 18 Novembre 2016

Dopo la morte di Ferrer, la banda di Cuore Ribelle ha ritrovato un pò di pace ma La Garduna è pronta per colpire nuovamente….Sara ritorna in salute dopo la ferita ricevuta durante l’assalto della diligenza e raccomanda ai suoi uomini di fare molta attenzione con i membri de La Garduna. Ben presto l’organizzazione criminale si convertirà nel minore dei suoi problemi poichè suo figlio Miguelito viene morso da un cane ed è possibile che l’animale sia malato. Lucero invece è molto orgoglioso del gioiello che ha regalato a Pilar ma le cose iniziano ad andare male alla giovane locandiera…. Che l’anello sia maledetto? Garrincha, nuovo bandito in cerca della banda di Chato, assale Pilar nella Sierra. La situazione nella tenuta dei Garmendia invece è insostenibile poichè Sofia non vuole più ritardare la lettura del testamento di Eusebio e chiede ad Andres di aiutarla. Durante la lettura si scopre che Eusebio Garmendia ha ripartito la sua fortuna in modo equivalente tra Sofia e Pablo. In seguito Pilar si ammala e la donna inizia a temere che l’anello regalatole da Lucero sia maledetto. Sara invece scopre che il cane che ha morso suo figlio è morto di rabbia, confermando i sospetti del contagio del piccolo Miguel. Disperata, chiede aiuto a Marcial tramite cablogramma, il quale le suggerisce il nome di Domingo Talavera, un discepolo di Louis Pasteur, inventore di un vaccino contro la rabbia. Garrincha segue i banditi fino alla grotta cercando una nuova banda con cui unirsi ma Juan, conoscendo i suoi terribili antecedenti, rifiuta la proposta del bandito. Ad Arzana intanto giunge Maria Ortega, una giovane e appariscente cortigiana che riesce ad ottenere lavoro nella locanda di Clara e che attira l’attenzione di Andres.

Cuore Ribelle anticipazioni: arriva Maria Ortega, Sara disperata per Miguel

L’allegria e il carattere estroverso di Maria Ortega nascondono la realtà di questa donna, ferita dalla vita e maltrattata dal destino. Dopo aver viaggiato per vari paesi dell’Andalusia facendo la cortigiana e dopo aver dato alla luce una bambina morta dopo poche ore dalla sua nascita, giunge alla locanda di Arazana diventando una delle ragazze più apprezzate del postribolo. Il dottor Domingo Talavera invia un cablogramma a Sara spiegando di non poter giungere in paese a causa di un viaggio imminente in America. Sara è disperata poichè senza il vaccino per la rabbia suo figlio morirà. Raul le promette di far venire immediatamente il medico insieme al vaccino tramite la mano de La Garduna. Il violento Garrincha continua a fare del male assalendo Andres e volendo condividere il bottino con Juan e Chato affinché si uniscano a lui per formare una nuova banda. Pilar invece è così ammalata che non può recarsi al lavoro e Lucero,  sempre più dispiaciuto, crede che sia per colpa dell’anello maledetto che le ha regalato. Nel frattempo Sara è sempre più disperata davanti al progresso della malattia di suo figlio finché Raul giunge alla tenuta accompagnata dal dottor Talavera. Garrincha non pensa invece di andar via dalla Sierra e propone a  Chato di unirsi a lui per formare una nuova banda. Chato però rifiuta la proposta ma Garrincha non è disposto a rinunciare… Alla locanda Maria ringrazia Clara per l’opportunità di lavoro ricevuta.

Cuore Ribelle anticipazioni: Raul salva Miguel, nuovi guai per la banda

Maria osserva la tristezza di Andres,  proponendogli di accompagnarla nella sua stanza e, nonostante la freddezza dell’incontro, sembra che qualcosa si sia acceso nei loro cuori. Pablo invece non sopporta il condividere la tenuta con Sofia e con Julio che, oltre a mostrare al giovane Garmendia una buona dimestichezza con i cavalli, tenta di mediare tra Sofia e Pablo affinché entrambi possano convivere in pace nella tenuta. Pablo però sentirà una grande attrazione per il fratello di Sofia mentre la giovane vedova fa l’amore per la prima volta con Hector. Dopo la malattia sfiancante di Pilar, lei e Lucero sono pronti per sposarsi. Il figlio di Sara ritorna in salute grazie al rapido intervento del dottor Talavera. L’inglese deve ringraziare Raul ma al contempo sospetta che il fotografo abbia avuto a che fare con la morte di Eusebio Garmendia. Julio inizia a lavorare come stalliere nella tenuta dei Garmendia e si interessa sempre di più nei confronti di Clara. Pablo, invece, sente una forte attrazione per il giovane Serrano. Sofia intanto, ossessionata dal vendicarsi di Bocanegra, rifiuta la proposta di Hector nell’andare a vivere con lui,  cosa che fa arrabbiare il negoziante che preferisce mettere un punto a questa complicata relazione sentimentale. Le anticipazione di Cuore Ribelle si concludono con i banditi preoccupati dalla presenza di Garrincha nella comarca e Juan che espone i suoi  pensieri in merito all’argomento al giovane Jairo. Andres infine ha dei dubbi riguardo il suo futuro professionale e sembra trovare pace e piacere solo con Maria, la nuova cortigiana nella locanda. Cuore Ribelle vi aspetta tutte le mattine su Rete 4, non mancate!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top