Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: il Cinese ferisce Jairo, sequestra Jimena, il duello con Chato

cuore-ribelle-sara-jimenaCuore Ribelle anticipazioni dal 13 al 17 Giugno 2016

Anche questa settimana vedremo come i banditi della Sierra ci daranno tantissime emozioni. Infatti Alejandro non riuscirà a smettere di pensare ad Elisa, e deciderà di organizzare con Juan una partita di carte con alcuni ricchi impresari di Villareja. Eva, venuta a conoscenza della notizia, proporrà ad Olmedo di assalire la locanda, con il Cinese, dopo la partita: in questo modo avranno un ottimo bottino. Clara invece, che si sentirà in colpa per aver ucciso suo marito, penserà di costituirsi alle autorità ma Eva le toglierà quest’idea dalla testa. Per sua sorpresa, Clara troverà un amico sincero in Chato. Satur intanto, con gli altri contadini, faranno sciopero nei campi dei Garmendia per chiedere il ripristino dell’antico corso del fiume. Olmedo maltratterà i contadini e Sarà dovrà intervenire per evitare il peggio mentre, nella taverna, Pilar utilizzerà Marcos per far ingelosire Jairo. Pepe invece sarà sempre più triste e deciderà di andar via da Arazana. Pablo in seguito regalerà al capitano Roca il ritratto da lui disegnato ma, di tutta risposta, troverà nel capitano un atteggiamento irritato per colpa delle azioni spregevoli di Eusebio con i contadini. Dall’altro lato, Elisa, che si sentirà colpevole per i suoi sentimenti nei confronti del Duca, scoprirà nello scrittoio la lettera d’amore che Pablo ha scritto a Roca. Eva e Olmedo intanto continueranno il loro piano, ovvero quello di derubare Juan e Alejandro dopo la partita a carte. Aiutandosi con l’oppio, i giocatori verranno sedati ed in questo modo sarà più semplice derubarlo. Olmedo però, pur di guadagnare di più, non dirà nulla al Cinese riguardo al piano mentre Roca, pentito per essere stato troppo duro con Pablo, chiederà al giovane di firmargli il ritratto che gli ha regalato.

Cuore Ribelle anticipazioni: una dichiarazione per Roca, Jimena in pericolo

Pablo in seguito, armandosi di coraggio, sarà deciso a dichiarare al capitano i suoi veri sentimenti nei suoi confronti. Pilar invece cercherà ancora di far ingelosire Jairo con Marcos fino al punto di ideare il suo prossimo matrimonio con il giovane vinaio. La notizia però provocherà nella recluta l’effetto contrario e Pilar si vedrà obbligata a raccontare la verità. Elisa, nonostante lo shock riguardante la lettera d’amore di Pablo a Roca, deciderà di affrontare suo marito e sapere i veri motivi della sua infedeltà. La rapina nella locanda proseguirà con il Cinese, senza controllo, che minaccerà tutti di morire se non obbediranno ai suoi ordini. Caso vorrà che Jairo enterà nella locanda e verrà ferito, mentre Alejandro riuscirà a sparara al Cinese il quale fuggirà via. Marcial dovrà intervenire rapidamente per togliere il proiettile dalla gamba di Jairo, con l’aiuto di Pilar che si presterà ad infermiera. Una volta fuori pericolo, Jairo ringrazierà Pilar per l’aiuto e sigilleranno la loro amicizia con un bellissimo abbraccio. Quando Elisa pretenderà da Pablo la verità riguardo la lettera d’amore, il giovane mentirà dicendo che la suddetta carta in realtà era destinata ad una donna. Elisa, profondamente affranta, non saprà che Pablo soffrirà altrettanto: il giovane nobile infatti cercherà conforto nella compagnia di Roca. Sara intanto, stanca delle ingiustizie del Cinese, comunicherà alla banda di mettersi in azione per poter eliminare il maledetto criminale. I banditi si metteranno alla ricerca del Cinese nella Sierra e Sara chiederà a Jimena di rimanere alla tenuta. La ragazza però non obbedirà e si recherà al monte per unirsi con i suoi compagni. Giunta alla grotta, pensando di incontrarsi con i suoi amici, Jimena vi troverà il Cinese. Il bandito la catturerà e sarà sul punto di approfittarsi di lei quando giungerà Chato e si scontreranno in duello….

Cuore Ribelle anticipazioni: la verità di Pablo, il ricatto di Eva

I colpi di scena continuano ed Elisa, dopo aver saputo del tradimento di Pablo, deciderà di abbandonarlo e tornare a Salamanca. Pablo però, su consiglio di Roca, deciderà di rivelare a sua moglie tutta la verità riguardo la sua indole. Pilar intanto farà la pace con Jairo e Jimena ed i due giovano recupereranno l’amicia persa. Eva mostrerà delle lettere a Clara e la ricatterà: dovrà cedere il posto di capo della locanda altrimenti la denuncerà per aver ucciso il marito. Sara intanto verrà a sapere del sequestro di Jimena e andrà a cercarla. Dall’altro pare, Jairo non si darà ascolto agli ordini di Roca nel riposare dopo la ferita inferta dal Cinese ed andrà alla ricerca del Cinese. Quando troverà il malvivente rimarrà sconvolto nel vedere Jimena presa in ostaggio. Il bandito, dopo aver minacciato di uccidere Jimena, riuscirà a disarmare Jairo e tenerlo alla sua mercè. Quando il Cinese sarà sul punto di uccidere la recluta, apparirà Sara per risolvere la situazione. Elisa infine, dopo aver appreso la verità da Pablo, e superato lo shock iniziale, deciderà di andare via da Arazana per poter riflettere sul suo futuro. Clara infine cederà al ricatto di Eva e prenderà la decisione di abbandonare il paese per lasciare la locanda nelle mani di Eva….. Cuore Ribelle vi da appuntamento tutte le mattine su Rete 4, non mancate!

Sai che Olmedo scoprirà l’identità di Sara? Clicca qui! 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top