Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: Ferrer muore, il ritorno di Pablo, l’arrivo di Julio

cuore ribelle morte di ferrerCuore Ribelle anticipazioni dal 7 all’11 Novembre 2016

Anche questa settimana le anticipazioni di Cuore Ribelle sono ricche di colpi di scena… Cosa dovremo aspettarci? Juan finalmente mette Sara a conoscenza dell’incontro che dovrà avere con il capitano Ferrer per porre fine ai suoi ricatti. L’inglese chiede al Marchese di procedere con cautela poiché non si fida delle parole del Capitano. Tuttavia, Sara rimane sorpresa dalle strategie suggerite dal suo nuovo assessore legale, Andres, per risparmiare denaro riguardo l’amministrazione delle sue terre. Nella grotta, i banditi chiedono a Jairo di essere paziente prima di ritornare in paese e svelare d’esser vivo. Jairo però, preoccupato per come possano sentirsi i suoi amici al pensiero della sua morte, riesce a liberarsi e a fuggire. Dopo il suo ritorno ad Arazana, Pablo Garmendia affronta Sofia in carcere, dedicandole parole molto dure riguardo la morte di suo padre. Hector, apprese le intenzioni di Pablo nel voler mandare Sofia alla garrota, si presenta alla tenuta per cercare di convincere Pablo dell’ innocenza della giovane. Alla taverna invece, Lucero chiede a padre Damian di provare a convincere Pilar nel non posticipare più il matrimonio ma la taverniera, dopo la notizia della morte di Jairo, avrà il morale a terra. Bocanegra invece ha trovato un modo per trarre un gran beneficio dai piani segreti di Isaac Peral. Dopo essere scappato dalla grotta, Jairo incontra Morales, il quale diventa pazzo di gioia nello scoprire che il ragazzo sia ancora vivo. Il Caporale racconta al suo amico delle intenzioni di Ferrer nel tendere una trappola ai banditi tramite alcuni fucilieri. A questo punto Juan, con Chato nelle retroguardie, si reca all’appuntamento con Ferrer con l’intenzione di recuperare i documenti che lo compromettono. Il Capitano però ha preparato una trappola  molto pericolosa…

Cuore Ribelle anticipazioni: la morte di Ferrer, Sofia rilasciata

Chiamati da Bocanegra, giungono ad Arazana due rappresentanti del governo alemanno e francese con l’intenzione di comprare i progetti segreti del sottomarino.  Sara verrà a conoscenza dell’arrivo di questi stranieri e si renderà conto che sono relazionati con i  progetti  che le ha rubato Raul. Hector continua ad essere disperato per l’arresto di Sofia poiché sa che la donna non ha assassinato Eusebio Garmendia. Nessuno però crede alle parole di Hector e l’uomo non trova il modo per liberare la sua amata. Jairo nel frattempo, vuole confessare di aver ucciso Ferrer ma i banditi gli tolgono questa idea dalla testa: saranno proprio loro ad assumersi la colpa dell’omicidio del capitano. Bocanegra e Raul decidono di mettere all’asta i progetti del sottomarino. Ad offrire più oro è proprio il rappresentante alemanno, il quale ottiene gli ambiti progetti. Il rappresentante francese non è disposto a dichiararsi sconfitto così facilmente… Sara intanto racconta a Juan i suoi sospetti riguardo gli stranieri giunti ad Arazana. E’ convinta del fatto che i due uomini siano arrivati in paese per comprare i progetti del sottomarino. Nel frattempo un nuovo personaggio giunge ad Arazana e si tratta di Julio Serrano, il fratello di Sofia che viveva in Brasile. Julio è un bel giovane, forte, robusto e amabile. Si è separato da sua sorella all’età di quindici anni, dopo aver vissuto a casa di alcuni parenti dell’ Extremadura che si fecero carico dei bambini rimasti orfani a causa de La Garduna. Trascorso questo tempo, Julio è tornato in Spagna dopo aver appreso le intenzioni di sua sorella Sofia nel vendicarsi della morte dei loro genitori. Raul invece non è disposto a vedere Sofia nel pagare un crimine che non ha commesso e, per questo motivo, nonostante le proibizioni di Bocanegra, si reca in caserma per dichiarare testimonianza a favore della donna.

Cuore Ribelle anticipazioni: Sara viene ferita ma recupera i progetti

Dopo esser stato curato da Juan, le ferite di Jairo si cicatrizzano ed il giovane fa ritorno in paese. Tutti sono felici nel vederlo ancora vivo mentre Sara è sempre più convinta del fatto che i progetti siano finiti in mano all’alemanno che soggiorna alla locanda e che presto abbandonerà il paese in diligenza. Mascherata da bandita, e con l’unico aiuto di Rafalin, Sara assalta la diligenza. Pilar è cosi felice del ritorno di Jairo che propone a Lucero di anticipare le loro nozze. Grazie alla testimonianza di Raul, Sofia riesce ad ottenere la libertà e, con il fastidio di Pablo, decide di rimanere alla tenuta dei Garmendia in compagnia di suo fratello Julio, recentemente giunto dal Brasile. Hector invece è felicissimo per il rilascio di Sofia mentre Bocanegra non accetta l’insubordinazione di Raul. Sara ritorna alla grotta dopo l’assalto alla diligenza ma è gravemente ferita. Chato deve cucirle immediatamente la ferita e, passato il pericolo, l’inglese comunica alla banda di aver recuperato i progetti del sottomarino e confessa l’implicazione di Raul ne La Garduna. Dopo la dichiarazione di Raul che salva Sofia, Morales e Jairo si danno da fare per cercare l’assassino di Don Eusebio, cosa che giunge alle orecchie di Bocanegra. Pablo invece dichiara guerra a Sofia e Julio: avranno a disposizione 24 ore di tempo per abbandonare la tenuta…. Lucero, infine, compra da un venditore ambulante uno strano e bellissimo gioiello costituito da un’opale e lo regala a Pilar come anello di fidanzamento. Guai in vista per l’aspirante torero? Cuore Ribelle vi aspetta tutti i giorni su Rete 4, non mancate!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top