Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: Ferrer arresta Raul, Alejandro assalito da La Garduna

cuore ribelle anticipazioniCuore Ribelle anticipazioni dal 19 al 23 Settembre 2016

Anche questa settimana siamo qui per raccontarvi le avventure di Cuore Ribelle. Vedremo infatti come Sofia accetterà la proposta di Eusebio sebbene chiederà all’uomo di mantenere il segreto per un pò di tempo, proprio per evitare che Pablo possa accusarla di essere un’approfittatrice. Con l’aiuto delle firme dei commercianti e dei vicini, Jesus sarà mandato via dalla stamperia ed il sindaco non andrà in suo aiuto. Beatriz scoprirà di soffrire di disturbi mentali e, quando pretenderà la verità da suo fratello, Hector non potrà far altro che confermare i suoi sospetti. La cosa bella però, sarà che questa scoperta unirà i fratelli ancora di più. Dopo aver scoperto che Sara è in realtà una bandita, Raul sentirà ancora più attrazione per l’inglese e occulterà a Cesar, suo compagno de La Garduna, la verità sulla doppia personalità di Sara. Nel frattempo Juan porterà il contenuto della cassa metallica a Sara, la quale rimarrà molto interessata ad essi. Dall’altra parte, Ferrer rimarrà sconvolto nel vedere nella piazza Rafalin portare con sè la cassa metallica dove vi si trovavano i gioielli rubati. Emilia Ribadesella visiterà Arazana dopo aver trascorso del tempo in Africa.

Cuore Ribelle anticipazioni: Jesus va via, Raul protegge Sara

La ricca vedova rimarrà estasiata da Lucero, il quale sarà il nuovo telegrafista di Arazana. Chato invece temerà di aver rovinato la relazione con Clara dopo averle rubato un bacio. La giovane andrà a parlargli e racconterà a Chato di aver ucciso suo marito: non vorrà avere più segreti con il bandito. Beatriz intanto, dopo aver scoperto la sua malattia mentale, avrà uno scontro con Jesus, il quale sembrerà andare via definitivamente da Arazana…Ferrer confisca a Rafalin la sua – cassetta da pesca- e lo accuserà di essere uno dei membri dei banditi. Cosa succederà quindi? Rafalin dimostrerà di non essere così stupido e riuscirà a convincere il capitano della sua innocenza. In seguito, nella grotta, Rafalin piangerà per aver perso la sua cassetta per pescare e l’unica cosa che riuscirà a consolarlo sarà quella di farsi fare una foto da Raul… Intanto Eusebio Garmendia, dopo aver smascherato Cesar, avrà paura che La Garduna possa ucciderlo. Cesar aggiornerà Raul sull’accaduto, il quale provvederà subito alla cosa e deciderà di andare a parlare con il latifondista. Pepito, il sarto di Villareja, vorrà parlare con Pablo e sebbene il giovane Garmendia sia titubante, si ritroverà a parlare con il sarto alla locanda ed entrambi si confideranno su quanto sia difficile la loro vita a causa della loro condizione “particolare”.

Cuore Ribelle anticipazioni: Ferrer e Raul, scontro aperto

Tutta Arazana invece si lamenterà dell’inutilità di Lucero come telegrafista ed il giovane, oltre a districarsi con la macchina infernale, dovrà fare i conti con l’allegria e la focosità di Emilia Ribadesella che, sfortunatamente, ha posato gli occhi su di lui. Alejandro intanto dirà addio ai suoi compagni di banda ma, quando arriverà il momento di incontrarsi con Elisa, i membri de La Garduna lo assaliranno e lo lasceranno privo di sensi. Elisa lo attenderà inutilmente e, al suo posto, giungerà Pablo che la riporterà a casa. Pilar invece farà la gelosa quando scoprirà che Lucero dovrà passeggiare con Emilia Ribadesella. La ricca vedova vorrà aiutarlo a diventare un famoso torero in cambio di qualcosa… Sara e Raul avranno un nuovo appuntamento romantico sebbene Raul sarà più preoccupato nel recuperare la cassa metallica giunta nelle mani di Ferrer. Il Capitano, stanco delle minacce del fotografo, deciderà di tendergli una trappola per incarcerarlo. Raul quindi finirà in cella, causando la preoccupazione di Sara, sempre più innamorata del fotografo. Raul perà non si lascerà intimidire dal capitano, il quale lo minaccerà con il cavatappi. Nella grotta infine, Juan reclamerà vendetta per quello accaduto a suo figlio Alejandro, vittima di un assalto da parte de La Garduna. Le anticipazioni di Cuore Ribelle si concludono con Elisa che ritorna alla tenuta dei Garmendia con il pensiero di essere stata abbandonata da Alejandro, visto che l’uomo non si è presentato all’appuntamento sul monte. Solo Sofia sarà l’unica che consolerà la povera Elisa…. Cuore Ribelle vi aspetta tutte le mattine su Rete 4, non mancate!

Raul sarà il nuovo amore di Sara? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top