Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle, anticipazioni prossima settimana: Fernando rompe con Sara, Tobias catturato

cuore-ribelle-anticipazioni-sara-reevesCuore Ribelle anticipazioni dal 7 all’11 Settembre 2015

Delusione e sconforto del pubblico di Rete 4 amante di Cuore Ribelle che, dopo il mese di Agosto in cui hanno potuto godere di episodi dalla durata di 50 minuti, ora si ritrovano con puntate striminzite di soli 15 minuti. Inutile ribadire il malcontento dei fan che vedono Cuore Ribelle maltrattata sin dai tempi della prima messa in onda. Non si capisce quindi, perchè dare enorme spazio ad altrettante soap spagnole come Il Segreto ed Una Vita, e vedere invece relegata alle 09.15 della mattina una soap spagnola altrettanto bella e ricca di passione e avventura. Con la speranza che Mediaset dia ascolto ai telespettatori, ripristinando la durata della puntata con i consueti 40 minuti, vi lasciamo di seguito le anticipazioni, seppur brevi, della settimana.

Cuore Ribelle anticipazioni: Fernando, sotto ricatto, deve lasciare Sara

Come avevamo già scritto nelle anticipazioni della settimana scorsa, la ricerca di Tobias sembra essere lunga ed estenuante. La famiglia Flores non vedrà l’ora di poter vedere l’uomo dietro le sbarre, mentre la Guardia Civile ed i banditi tenteranno a modo loro di dare la caccia al criminale. Tobias arriverà addirittura ad aggredire Roberto di ritorno da Madrid, rubandogli il cavallo. Nel frattempo arriva il deputato liberale José Luís Guruceta e porterà un pò di scompiglio ad Arazana, mentre finalmente i nostri amati banditi riusciranno a consegnare Tobias alla giustizia, facendo cadere Olmedo nel ridicolo per non essere stato capace di adempiere ai suoi doveri. I Flores saranno finalmente allietati dalla notizia della cattura di Tobias e Ines chiederà subito a Mario di sposarsi il più presto possibile per andare via dal paese. Adela darà la sua benedizione alla figlia, conoscendo però i veri sentimenti di Mario. Chi dovrà rinunciare anch’egli all’amore sarà proprio Fernando che, metto alle strette da sua madre, sarà costretto a rompere il fidanzamento con Sara e contrarre matrimonio con Teresa. Continua nel frattempo il piano per il colpo di stato e tutto sembra andare per il verso giusto, visto che Leonor approfitterà dell’arrivo di Guruceta come ospite alla tenuta dei Montoro. Alvaro infine, sarà sempre più devastato dai sentimenti contrastanti nei confronti di Lupe e continuerà a trattarla malamente.

Cuore Ribelle anticipazioni: Tobias viene catturato, Ines in pericolo rischia la vita

Se pensate che la cattura di Tobias placherà gli animi dei Flores, vi sbagliate. Pare proprio che Ines e Jairo vogliano vedere in faccia l’uomo che gli ha rovinato la vita, ma Adela si opporrà alla folle idea di recarsi in prigione per vedere il viscido uomo. Dopo un litigio tra madre e figlio, Adela darà il consenso solo ad Ines per recarsi in carcere da Tobias. Intanto Jorge continuerà ad essere sotto la mercè di Leonor e dovrà recuperare una valigetta contenente una piccola mina esplosiva. Il piano è pronto: alla tenuta dei Montoro, il deputato Guruceta sarà vittima di un attentato organizzato nei minimi dettagli da Leonor, e Fernando sarà colui che presenzierà alla cena. Sara in tutto ciò sarà addolorata per la fine della relazione con il banchiere e si confiderà con Roberto, il quale la inviterà alla cena con il famoso deputato. Alvaro invece, continuerà a punzecchiare Roberto e trattare male Lupe, sentendosi estremamente infelice per questa situazione. I banditi infine verranno a sapere da Sara che Arazana è loro grata per la cattura di Tobias, mentre Ines vorrà farsi giustizia con le sue stesse mani. Recatasi in prigione, faccia a faccia col suo patrigno, per l’agitazione avrà un mancamento e cadrà a terra… Tobias approfitterà nuovamente della giovane ragazza? Per scoprirlo non perdete l’appuntamento con Cuore Ribelle, tutti i giorni dal Lunedi al Venerdi alle ore 9.15 su Rete 4!

Vuoi sapere la verità sulla morte di Eugenia? Clicca qui!

2 Comments

2 Comments

  1. Martina Asara

    8 settembre 2015 at 10:08

    Sono scontenta della riduzione dell’orario.la soap è veramente intrigante!..

  2. Adalgisa

    9 settembre 2015 at 22:08

    Amo molto come molte altre persone, Cuore Ribelle….. questa estate ci avete fatto una bella sorpresa la puntata durava un ora, è stato un vero regalo. Da settembre il tempo è stato ridotto, ma di molto la puntata compresa la pubblicità dura solamente 15′. È così breve, che non succede quasi nulla. Non potete riportare la puntata della durata di 1 ora, magari iniziando alle 8.15 o 8.30? Fareste un regalo graditissimo ai Vs telespettatori. Grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top