Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: Fernando confessa l’amore per Sara

cuore-ribelle-anticipazioni-sara-reevesCuore Ribelle anticipazioni dal 6 al 10 Luglio 2015

Arriva una nuova settimana in compagnia di Cuore Ribelle che, in punta di piedi, continua ad appassionare in maniera costante una fascia ristretta di fan. Nonostante questo, le avventure che coinvolgono Sara e la sua banda restano sempre intriganti, con una trama non banale e tanti personaggi che ne arricchiscono la storia. Detto questo, le anticipazioni della prossima settimana si preannunciano interessanti. Sara non ha pace e continua la ricerca sull’assassino di Miguel, mentre insieme alla sua banda decide di assaltare la diligenza portatrice di un carico di contrabbando commissionato da Olmedo e Gonzalo. Sara è intenzionata a smascherarli. Il Capitano della Guardia Civile infatti si trova a capo di un traffico losco di tabacco, liquori di contrabbando e perfino di gioielli. Nel frattempo entrano due nuovi personaggi: il torero Lucero, che rimane ferito a causa di una corrida, e Teresa Montoro, lontana cugina di Alvaro e nipote di Don German. Dopo aver avuto un incontro fortuito con Fernando, che la salva dalle cattive intenzioni di uno degli uomini di Mendoza, Teresa Montoro si reca alla tenuta, desiderosa di presentarsi ad Alvaro. In realtà la donna è solo un’imbrogliona, coinvolta nella morte di Eugenia!

Cuore Ribelle anticipazioni: Lupe e Chato litigano per gelosia

Inizialmente vedremo come Alvaro sarà diffidente nei confronti di sua cugina, anche se Teresa sarà così credibile tanto da convincere di essere realmente quella cugina creduta morta in Marocco. Nel frattempo iniziano i primi problemi di coppia per Chato e Lupe. Il giovane bandito infatti, temendo che Alvaro possa approfittarsi di lei, conoscendo il suo passato, decide di proteggerla da ogni eventuale proposta o gesto indecente. Lupe però, che si è sempre guardata da sola le spalle, si innervosisce, ribadendo a Chato di non aver bisogno di un uomo che la protegga. Come andrà a finire questa relazione? Alvaro si insinuerà nel cuore di Lupe? Vediamo cosa succederà nelle ultime anticipazioni della settimana.

Cuore Ribelle anticipazioni: Ines vuole sposare Mario, Lucero ad Arazana

Come detto in precedenza, arriva ad Arazana un nuovo personaggio: Lucero. Questo torero, insieme a Pepe e Padre Damian, discuteranno sull’idea di costruire una plaza de toros ad Arazana, consci del fatto che potrebbe portare un notevole aumento di denaro e incrementerebbe il commercio nel paese. Chi invece non sarà favorevole a questa cosa, saranno proprio Flor e Julieta. Il motivo lo scopriremo nelle puntate che verranno e nel frattempo vedremo come la relazione tra Mario e Ines andrà avanti. La ragazzina è totalmente innamorata che inizierà a proporre a Mario di sposarsi anche se Adela preferirebbe di fare le cose con calma. In seguito Ines verrà a sapere da Jairo che il suo Mario non è poi così tanto innamorato di lei. Come reagirà la ragazza? Infine, ma non per importanza, Fernando deciderà di fare una confessione importante: durante una visita alla tenuta Reeves, il banchiere deciderà di dichiarare tutto il suo amore nei confronti di Sara. Quale sarà la reazione della nostra bandolera? Lo scopriremo presto, nel frattempo non perdete gli appuntamenti con Cuore Ribelle, ogni giorno dal Lunedì al Venerdi, alle ore 08.45!

Per sapere tutto sul doloroso passato di Carles Francino, Miguel Romero, clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top