Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: Eva aiuta Clara, Roca e Jairo rischiano di morire

Cuore-Ribelle-Eva-ClaraCuore Ribelle anticipazioni dal 6 al 10 Giugno 2016

Abbiamo visto questa settimana come le cose si siano messe male per Juan. Nel frattempo, le anticipazioni della settimana ci dicono che Lucia dovrà andare via dal paese dicendo addio a Juan. Chato, date le condizioni fragili di salute del marchese, accompagnerà la donna fino al bivio della Sierra. Le cose però andranno male visto che Jairo e Morales troveranno il cadavere di Lucia pieno di coltellate e privo dei suoi oggetti di valore. Tutti i sospetti cadranno su Chato mentre Jimena ancora non si darà pace per aver tradito l’amicizia di Pilar. Jimena infine si renderà conto di non poter reprimere l’amore verso Jairo e andrà a cercarlo. I due giovani si dichiareranno il loro amore e si baceranno con passione fino al punto in cui oseranno di più….Jimena però frenerà l’impeto di Jairo: non si sentirà ancora pronta per fare l’amore. Pablo infine deciderà di lasciare Arazana dopo aver saputo di Jacobo ma Roca lo convincerà nel dimostrare il suo valore e nel lottare per ciò che ama. Lo scontro fra Eusebio e Sara per la questione dei canali sembra essere solo all’inizio e, per questo motivo, la nostra bandolera cercherà di assestare un duro colpo al vecchio Garmendia tramite l’intervento di un suo amico….il giornalista Adolfo Castillo. In seguito Olmedo si scontrerà con Roca e tenterà di riconciliarsi invano con Clara. Per questo motivo Olmedo prenderà la decisione di vendicarsi, con l’aiuto del Cinese, ed il primo obiettivo sarà il Capitano Roca. Pedro invece, il marito di Clara, giungerà alla locanda e pretenderà che la moglie ritorni a casa con lui. Jimena infine parlerà d’amore e di intimità con Sara, che le raccomanderà di non affrettare le cose finchè non si sentirà pronta.

Cuore Ribelle anticipazioni: Sara sfida Eusebio, il marito di Clara ad Arazana

Dall’altro lato, Jairo tenterà invano di mettere le cose in chiaro con Pilar e si confiderà con Morales riguardo all’intimità e all’amore. Il giovane infatti confesserà di non essere molto informato in materia nonostante abbia sempre cercato di dimostrare il contrario. Don Eusebio invece inaugurerà la sua nuova carica di sindaco invitando tutti i latifondisti della zona mentre Pepe, sempre più depresso, si consolerà con l’alcool. Alejandro invece si sentirà sempre più innamorato di Elisa e cercherà di mostrarsi gentile e cavalleresco con la donna. Olmedo, il Cinese e Bermudez tenderanno una trappola sul monte al Capitano Roca e saranno sul punto di ucciderlo. Nel frattempo verrà pubblicato un articolo di giornale, a nome di Sara, nel quale verranno criticati i malaffari dei sindaci corrotti come Don Eusebio. Pepe sarà contento della manovra di Sara ma Don Eusebio reclamerà vendetta e farà in modo che Roca sequestri l’edizione del giornale e arresti Sara. Marcial intanto tornerà ad Arazana, lasciando Adela a Cadiz per un pò di tempo. Durante le indagini sul caso di Lucia, si scoprirà che le ferite inferte al corpo saranno quelle di una lama molto particolare, quella in possesso del Cinese e non di Chato. Clara intanto supplicherà Pedro, suo marito, di lasciarla in pace, affinchè entrambi possano avere una nuova vita sebbene l’uomo non vorrà ragioni e tornerà a comportarsi crudelmente con la povera Clara.

Cuore Ribelle anticipazioni: Roca e Jairo salvati dai banditi

Chato e Alejandro riusciranno a salvare Roca e Jairo da una morte sicura per mano di Olmedo e del Cinese. Per sorpresa degli agenti, i banditi li lasceranno in vita. Roca verrà curato da Marcial mentre Pablo, nel vedere le ferite del capitano si spaventerà, ma Roca gli prometterà di catturare i malviventi al più presto. Jairo rimarrà sconvolto dal buon gesto dei banditi e Pilar vorrà confortarlo ma sarà anticipata da Jimena. La locandiera ordirà un piano per far ingelosire Jairo e riconquistarlo. Clare invece sopporterà i maltrattamenti fisici inferti da suo marito Pedro. In seguito vedremo come l’uomo vorrà denunciare Clara ma la donna riuscirà ad evitarlo all’ultimo momento, promettendogli di tornare con lui e lasciare quindi Arazana. Per sorpresa di Clara, al posto di denunciarla, Eva la aiuterà ad occultare il cadavere di Pedro. Eva e Clara lo sotterreranno in un campo e Clara si aspetterà un ricatto da parte di Eva che, stranamente, non chiederà nulla. In seguito Eva scoprirà che Olmedo è amico del Cinese. Pilar invece farà pace con Marcos e gli chiederà di fare una passeggiata con la sola intenzione di essere la sua fidanzata per far ingelosire Jairo. Il giovane soldato però avrà altri interessi e finirà nel discutere con Jimena riguardo al fare l’amore. Pablo infine scoprirà un regalo di Alejandro fatto ad Elisa e sospetterà che i due possano avere una relazione. Quello che più preoccuperà il giovane Garmendia saranno i suoi sentimenti verso il Capitano Roca: vorrà infatti confessargli il suo amore ma non avrà il coraggio di farlo di persona, ragion per cui deciderà di scrivergli una lettera…. Cuore Ribelle vi aspetta tutte le mattine su Rete 4 alle ore 8.25!

Sai che Olmedo scoprirà l’identità di Sara? Clicca qui!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top