Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle, anticipazioni prossima settimana: Chato ferito da Olmedo, Sara e Fernando distanti

cuore-ribelle-anticipazioni-chatoCuore Ribelle anticipazioni dal 14 all’18 Settembre 2015

Un’altra settimana è trascorsa, seppur breve, in compagnia di Cuore Ribelle. Tobias è stato finalmente catturato ed ora la famiglia Flores potrà fare sonni tranquilli. Chi invece continua ad avere l’animo tormentato sarà proprio Fernando che, ostacolato da sua madre, sarà costretto a porre fine alla relazione con la sua amatissima Sara. L’inglese dal canto suo, seppur ancora innamorata del banchiere, mostrerà delusione e amarezza nei confronti di Fernando, non sapendo che il pover uomo è vittima delle costrizioni di sua madre Leonor. Partendo subito con le anticipazioni, e con la speranza che gli episodi possano tornare ad essere più lunghi, vediamo insieme cosa succederà la prossima settimana. Sara, come appena detto, rifiuterà ogni tipo di avvicinamento con Fernando durante la cena, nonostante il banchiere pretenderà che l’inglese abbandoni la casa dei Montoro prima che avvenga l’esplosione. In seguito Sara riceverà la visita di Roberto, che si scuserà per averla messa in una posizione scomoda durante la cena.

Cuore Ribelle anticipazioni: Fernando addolorato per la rottura con Sara

Sara ammetterà di voler provare a dimenticare il banchiere, ma è conscia del fatto che prova ancora sentimenti forti nei suoi riguardi. La presenza tempestiva di Morales nella prigione, eviterà che Tobias commetta un nuovo crimine nei confronti di Ines, che viene soccorsa dall’agente e portata in ambulatorio affinchè riceva le cure di Marcial. Alla locanda invece, Chato avrà in pugno la vita di Olmedo ma si vedrà obbligato a rimandare la vendetta a causa della presenza improvvisa di Jorge, il quale verrà allertato da Ramona. Durante la fuga, Chato riceverà una coltellata da Olmedo, che obbligherà il bandito a cercare Lupe alla tenuta per ricevere aiuto. Sara invece, furiosa per essersi sentita ingannata da Fernando, avrà una discussione accesa col banchiere. Il matrimonio di quest’ultimo con Teresa procede e Fernando, costretto da sua madre, non potrà tirarsi indietro. Chato, dopo esser stato soccorso da Lupe nella tenuta dei Montoro durante la notte, giungerà gravemente alla grotta dove lo attenderà Marcial. Il bandito tornerà quindi ad illudersi riguardo i sentimenti verso Lupe.

Cuore Ribelle anticipazioni: arriva Onofrof l’ipnotizzatore

Continuano le anticipazioni e vedremo l’arrivo di due Generali pronti ad incontrare Leonor: il fracasso generato dal mal riuscito attentato al deputato Guruceta provocherà molto malcontento nelle milizie alleate con i Velasco. Ines infine desidererà più che mai sposarsi presto con Mario, anche se il giovane non darà risposte certe visto che il suo cuore e la sua mente appartengono ancora ad Adela. Ad Arazana infine giungerà un personaggio molto peculiare, Onofrof. Si presenterà come famoso ipnotizzatore ma in realtà il suo piano sarà quello di diventare immensamente ricco grazie al denaro custodito nella cassaforte della banca Velasco. Riuscirà nell’impresa? Per scoprirlo non perdete l’appuntamento con Cuore Ribelle, tutti i giorni dal Lunedi al Venerdi alle ore 9.15 su Rete 4!

Vuoi sapere la verità sulla morte di Eugenia? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top