Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: arrivano Elisa e Pablo, Olmedo arrestato

cuore-ribelle-anticipazioni-elisa-pabloCuore Ribelle anticipazioni dal 2 al 6 Maggio 2016

Continuano, e sono sempre più emozionanti, le avventure dei banditi e di Sara Reeves. Questa settimana vedremo come Adela inizierà a sentirsi meglio e Marcial le chiederà di sposarlo mentre Jairo e Pilar si sentiranno confusi dopo essersi baciati. Il figlio di Eusebio Garmendia, Pablo, e sua moglie, la bella Elisa, giungeranno ad Arazana disposti ad iniziare una nuova vita lasciandosi alle spalle un passato pieno di mistero. Pablo, interpretato da Elio Gonzalez, è un giovane sensibile, introverso ed amante dell’arte ma profondamente infelice per due gravi ragioni. La prima è quella di sentirsi sempre comparato al suo defunto fratello Dimas, il preferito di suo padre. La seconda è quella di non riuscire a rendere felice sua moglie, Elisa de Vega. Tutto cambiò il giorno in cui i fratelli ebbero un incidente. Dimas, imprudente, conduceva un carro a tutta velocità, facendolo ribaltare. Dimas ne uscì morto, rompendosi il collo, mentre Pablo diventò l’unico erede degli affari di famiglia, quando il suo unico desiderio era quello di dedicarsi alla pittura. Elisa de Vega, interpretata da Belen Cuesta, è una giovane ed innocente signorina dell’alta società che ricorda la sua infanzia e la vita con la sua famiglia, come il paradiso perso al quale non può ritornare. Elisa si sposò molto innamorata di Pablo Garmendia, poichè diverso da tutti gli altri uomini che conosceva. Col tempo però, suo marito le mostrava sempre poche attenzioni e preferiva passare il tempo fuori casa, chiuso nel suo studio a dipingere oppure a bere. Infine, le anticipazioni di Cuore Ribelle ci dicono che Roca confiderà a Morales il vero motivo della sua visita. Juan però riconoscerà Roca come Guardia Civile a causa di un incontro del passato, provocando l’ansia dei suoi compagni banditi. Lupe infine, riceverà l’assegno di Cantero per aver passato la notte insieme a lui, comunicando a Chato che potranno partire per l’America in meno di una settimana, provocando il sospetto di Chato davanti al cambio repentino dei piani.

Cuore Ribelle anticipazioni: Olmedo arrestato da Roca

In seguito Eva scoprirà che Lupe avrà ceduto alle avance di Cantero e, invidiosa e perfida, farà in modo che la notizia giunga alle orecchie di Chato, che impazzirà di gelosia. Don Eusebio intanto farà pressioni su suo figlio affinchè compri un terreno accanto a quelli già comperati. Pablo però non riuscirà nell’intento ed Eusebio lo tratterà molto male. Elisa invece, tenterà di essere affettuosa con suo marito ma Pablo sarà schivo e assente. Prosegue intanto l’affinità tra Jimena e Jairo tanto che la ragazza gli farà anche un regalo e saranno anche sul punto di baciarsi. Roca infine avrà una conversazione con Morales e gli spiegherà come catturerà il corrotto Capitano Olmedo. Le vicende di Arazana si tingono di nero e vedremo come Chato verrà catturato da Olmedo. A questo punto Jimena sarà costretta a riunire la banda per evitare che Chato venga condannato a morte. I banditi attenderanno con estrema ansia l’arrivo di Sara, essenziale per poter liberare il loro amico dalla prigione, ma Jimena non saprà quanto tempo impiegherà Sara per giungere dall’Inghilterra: il tempo stringe e Chato verrà maltrattato da Olmedo affinchè confessi i nomi delle persone che lo hanno aiutato a fingere la morte. Nonostante Chato proteggerà i suoi compagni banditi, Olmedo farà cadere i suoi sospetti su Marcial e Lupe, quest’ultima sempre più addolorata per aver accettato l’offerta di Cantero. Chato verrà giustiziato in meno di poche ore ma Olmedo non riuscirà a cantare vittoria visto che il Capitano Roca giungerà giusto in tempo ponendo fine alla sua carriera militare una volta per tutte. In questo modo, la trappola tesa darà come risultato l’arresto di Olmedo con l’accusa di contrabbando e corruzione. Se da un lato verrà risolto il problema Olmedo, dall’altro rimarrà ancora la prigionia di Chato. Jimena confiderà ad Alejandro di essere in pena per la prigionia del loro compagno. Il tempo stringe sempre di più e non hanno la minima idea di come liberarlo. A livello emotivo, Jimena dovrà consolare Pilar, la quale confesserà di essersi baciata con Jairo. D’altro canto, il ragazzo confesserà a Jimena, dopo aver baciato Pilar, il suo sentirsi confortato nel poter confidarsi con lei, soprattutto dopo la dura giornata di lavoro nella caserma e alla conseguente detenzione di Olmedo, diventato un reo al pari di Chato. Il Capitano Roca infatti minaccerà Olmedo di rinchiuderlo nella stessa cella con Chato, come punizione per i suoi affari sporchi e per le vessazioni contro il bandito.

Cuore Ribelle anticipazioni: Chato verrà giustiziato?

Alla locanda, Eva intimidirà la povera Clara, vendendola sempre di più come un ostacolo per ingraziarsi Lupe. Il Capitano Roca giungerà sul posto per comunicare personalmente che Olmedo è stato arrestato e che finalmente Arazana non dovrà più sopportare le sue ingiustizie. In questo frangente Pablo approfitterà dell’occasione per chiedere scusa al Capitano riguardo ad un loro antecedente incontro. Pablo prenderà la decisione di smettere di bere e di sforzarsi nel compiacere suo padre, essendo di aiuto per gli affari della famiglia, con l’appoggio di Elisa, la quale chiederà al suocero di non maltrattare più suo marito. Per ordine del Comando, Chato verrà fucilato entro due giorni ad Arazana. La notizia preoccupa i banditi, che non sapranno cosa fare per liberare il loro amico. Lupe invece, devastata dalla notizia, si chiederà cosa ne sarebbe stata della sua vita se avesse scelto di partire con Alvaro in Argentina. Roca intanto verrà nominato Capitano della Guardia Civile di Arazana e Morales avanzerà di grado. Olmedo infine verrà espulso dal Corpo ma non rimarrà in carcere. L’ex Capitano lascerà Arazana giurando vendetta e, prima di andare via, domanderà curiosamente della nuova ragazza della locanda, Clara. Pilar infine deciderà di rompere il fidanzamento con Marcos perchè convinta dell’amore di Jairo. La ragazza però non sarà a conoscenza del fatto che Jairo e Jimena si stiano innamorando l’uno dell’altra. Le anticipazioni di Cuore Ribelle si concludono infatti con un romantico bacio tra i due mentre quasi più di venti operai verranno licenziati dai terreni comprati dai Garmendia. Questo provocherà lo scontro tra Satur e Don Eusebio. Pablo Garmendia infine preferirà astenersi da questi problemi e farà una passeggiata lungo il fiume, sul quale farà un piacevole incontro con il Capitano Roca. Cuore Ribelle vi aspetta tutti i giorni su Rete 4, non mancate!

Quando tornerà Sara ad Arazana? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top