Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: arriva Pilar, Juan e Alejandro si confessano, Chato lascia la banda?

cuore-ribelle-anticipazioni-pilar-damianCuore Ribelle anticipazioni dal 14 al 18 Dicembre 2015

Procedono con estrema lentezza gli episodi e di conseguenza le avventure di Cuore Ribelle. Non si capisce il perchè della Mediaset nel maltrattare la soap mandando in onda 15 minuti ad episodio. Ad ogni modo noi siamo sempre qui, a raccontare cosa succederà ad Arazana e dandovi le anticipazioni della settimana. Abbiamo visto l’ingresso di nuovi personaggi come Alejandro, Anibal e Jimena, e presto arriverà anche una ragazza tutto pepe ad animare la taverna del sindaco: Pilar, nipote di Padre Damian. Detto questo, vedremo come Sara e Jimena faranno amicizia e la nostra Bandolera prendere a cuore i problemi della ragazza chiedendo a Mario il perchè Donna Leonor tratti male questa famiglia.

Cuore Ribelle anticipazioni: una nuova vita per Chato? I dubbi di Juan

Affranta da tanta malvagità, Sara si ritroverà a giurare sulla tomba di Miguel di vendicare la sua morte e quella di tutte le persone che Leonor ha ferito, incluso Fernando. Anibal invece, nuovo direttore della banca e uomo assoldato per il colpo di stato, ostacolerà le decisioni della Velasco sull’affidare un incarico a Mendoza. Donna Leonor però non vorrà farsi mettere i piedi in testa dall’ultimo arrivato e non darà peso ai suggerimenti di Anibal Ruiz. Dopo avervi detto di quando Sara scoprirà di essere incinta di Fernando, Mendoza continuerà a dare fastidio ad Adela e questa volta sarà Anibal a far desistere il mercenario. Juan invece sarà ancora turbato per l’incontro con suo figlio Alejandro e penserà per fino di non dirgli la verità sebbene i suoi compagni bandoleri daranno al Marchese dei saggi consigli, invitandolo a confessare al ragazzo di essere suo padre. Infine Lupe, stanca delle oppressioni di Arazana, chiederà a Chato di fuggire insieme. Cosa risponderà il bandito?

Cuore Ribelle anticipazioni: arriva Pilar, Jairo innamorato

Continuano le anticipazioni e vedremo il momento in cui il Duca Alejandro parlerà con Juan confessandogli di credere che lui possa essere suo padre. Il Marchese, all’inizio, non saprà come reagire ma alla fine accetterà la sua paternità. Finalmente padre e figlio vivranno dei momenti molto affettuosi. Donna Leonor invece continuerà a non sopportare di avere Anibal al comando e per questo motivo ci sarà uno scontro acceso anche riguardo allo spostamento del denaro destinato al colpo di stato che dovrà scortare proprio Mendoza. Chato invece, davanti ai desideri di Lupe, non saprà se lasciare o meno la banda. Rafalin sarà molto triste al sol pensiero di perdere il suo grande amico Chato. Infine giunge in paese Pilar Candela, la nipote esuberante di Padre Damian. Jairo, appena la vedrà se ne innamorerà perdutamente….Sarà l’inizio di una nuova storia d’amore? Voi continuate a seguirci, Cuore Ribelle va in onda tutte le mattine su Rete 4 alle ore 09.15!

Sai che Alvaro riuscirà a smascherare Teresa? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top