Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle, anticipazioni prossima settimana: arriva Onofrof, Alvaro bacia Lupe, Mario lascia Ines?

cuore-ribelle-anticipazioni-mario-inesCuore Ribelle anticipazioni dal 21 al 25 Settembre 2015

Procedono a passo di lumaca le brevissime puntate di Cuore Ribelle, e sembra che le lamentele del pubblico stiano passando inosservate. Con la speranza di riavere episodi più lunghi, anche per gustare meglio l’avventurosa trama di Cuore Ribelle, vi lasciamo qui di seguito le anticipazioni della prossima settimana. Vedremo giungere due Generali pronti ad incontrare Leonor: l’attentato fallito a Guruceta provocherà del malcontento nelle milizie alleate dei Velasco. Ines invece, dopo l’incontro degenerato con Tobias, sarà decisa più che mai a sposarsi con Mario, anche se il ragazzo sembra sentirsi con l’acqua alla gola visto che il suo unico e grande amore sempre sarà Adela. Intanto ad Arazana pare arriverà un personaggio del tutto particolare: Onofrof. Famoso ipnotizzatore, giungerà in paese solo per derubare la banca Velasco attraverso le sue doti magiche. Riuscirà a rubare la preziosa cassaforte custodita in banca?

Cuore Ribelle anticipazioni: Fernando lascia Teresa ma Leonor minaccia di uccidere Sara

Continuano le anticipazioni della settimana e vedremo come Fernando non potrà continuare a sopportare il disprezzo che Sara sentirà per lui. Per questo sarà disposto a rompere il suo fidanzamento con Teresa, anche se Donna Leonor lo metterà nuovamente all’angolo: o si sposerà con Teresa o farà uccidere Sara. Nel frattempo, perso dalle sue contraddizioni, Alvaro bacerà Lupe che, di tutta risposta, gli darà un sonoro schiaffo. Intanto Cuore Ribelle va avanti e vedremo la confessione di Tobias a Padre Damian. L’uomo chiederà di poter parlare con sua moglie Adela, poichè avrà qualcosa di importante da dirle. Mario intanto non riuscirà a dimenticarsi di Adela e cercherà di sconfiggere il suo mal d’amore alla locanda. Dall’altro lato, Ines confiderà a sua madre che non si sentirà molto amata da Mario: sarà dovere di Adela tentarla di convincerla del contrario.

Cuore Ribelle anticipazioni: il bacio di Alvaro ed il rifiuto di Lupe, Mario non vuole sposare Ines

Ci avviciniamo alla fine delle anticipazioni e vedremo nella puntata di Venerdi come l’illusionista Onofrof  sembrerà essere molto interessato riguardo tutto ciò che concerne la banca Velasco: pare che annuncerà nella locanda il suo imminente piano. Adela nel frattempo andrà a visitare Tobias nonostante i numerosi dubbi a riguardo. Alla fine la curiosità di sapere cosa avrà da dirle vincerà e Adela si recherà in prigione. Cosa avrà da riferire Tobias? Pare che il tema riguardi il denaro. Di ritorno dalla prigione, Adela noterà che Ines avrà litigato con Mario visto che il ragazzo non avrà più intenzione di sposarsi. Ines chiederà a sua madre che interceda per lei e che parli con Mario per fargli cambiare idea. Questa triste storia d’amore riuscirà ad avere un lieto fine? Ines riuscirà a vivere il suo grande amore con Mario? Per scoprirlo non perdete l’appuntamento con Cuore Ribelle, tutti i giorni dal Lunedi al Venerdi alle ore 9.15 su Rete 4!

Vuoi sapere la verità sulla morte di Eugenia? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top