Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: arriva Jimena, Juan si rivela ad Alejandro, la proposta di Lupe

Cuore-ribelle-anticipazioni-juan-alejandroCuore Ribelle anticipazioni dal 7 all’11 Dicembre 2015

Le nostre anticipazioni sono sempre ricche e dettagliate e, questa settimana, preparatevi all’ingresso di tanti nuovi personaggi che porteranno una ventata di novità nel piccolo paesino di Arazaba. Dopo la morte di Fernando e Jorge, altri protagonisti entrano in scena: il primo è stato Alejandro, nobile ragazzo dall’animo impavido come quello di suo padre Juan il Marchese; il secondo invece è Anibal Ruiz, il sostituto di Fernando che si occuperà della banca e del colpo di stato, l’ultima invece sarà una giovane ragazzina di nome Jimena, che ora vi presenteremo. Iniziamo la settimana di Cuore Ribelle e vedremo come Sara deciderà di ritirare tutti i suoi fondi dalla banca Velasco ed Anibal inizierà a pensare che l’inglese potrebbe causargli enormi problemi. Dall’altro lato, Mario noterà subito che il nuovo direttore della banca ha qualcosa di strano… riuscirà a capire la gravità della situazione? Nel frattempo Leonor chiederà l’aiuto di Mendoza per scortare un nuovo carico d’oro e, data la segretezza della missione, non potrà chiedere l’aiuto della Guardia Civile, ordinando al suo mercenario la massima discrezione.

Cuore Ribelle anticipazioni: il giuramento di Sara sulla tomba di Miguel

Nel frattempo giunge un personaggio di nome Isidro, un povero pastore di montagna, a chiedere a Donna Leonor una moratoria su di un credito da rimborsare alla banca, ma la Velasco si mostrerà spregevole e senza un barlume di cuore. In piazza invece ci sarà Jimena, la figlia di Isidro, ad attendere il buon esito del padre in banca. Preoccupata per una risposta negativa, si confiderà con Padre Damian. Dopo avervi detto di quando Sara scoprirà di essere incinta di Fernando, nel frattempo Alejandro sarà ancora alla ricerca del Marchese di Benamazahara e Juan, sostenuto da Marcial e Sara, decide di affrontare il ragazzo e di presentarsi come tale. Alvaro invece, respinto dal rifiuto di Lupe, darà di matto e creerà uno scandalo nella locanda e Olmedo sarà costretto ad intervenire. Intanto Sara farà la conoscenza di Jimena e proverà subito simpatia nei confronti della ragazzina. La nostra Bandolera infatti chiederà a Mario che tipo di problemi abbiaquesta famiglia di pastori ed il contabile risponderà che Donna Leonor non ha intenzione di concedere una moratoria riguardante un credito richiesto tempo addietro. Sara, affranta da tutta questa malvagità, giurerà sulla tomba di Miguel che farà l’impossibile per smascherare la perfida Donna Leonor.

Cuore Ribelle anticipazioni: la proposta di Lupe a Chato, la scelta di Juan

Le due donne in seguito, avranno un duro scontro proprio nel sacro luogo del cimitero. In seguito vedremo come Anibal non sarà d’accordo sulla decisione di Leonor nell’affidare la scorta del denaro a Mendoza. La donna però, infastidita dagli impedimenti del nuovo direttore della banca, si imporrà su di lui senza mezze misure. Mendoza però sembrerà importunare anche la povera Adela e solo l’aiuto tempestivo di Anibal eviterà il peggio, sia per Adela che per lo stesso Mendoza. Juan Caballero si troverà ancora in difficoltà dopo l’incontro con suo figlio Alejandro e lì per lì si tirerà indietro. Marcial però lo consiglierà nel non perdere l’occasione di essere un genitore e di riavvicinarsi quindi al ragazzo. Le anticipazioni di Cuore Ribelle si concludono con Lupe che chiede a Chato di fuggire da Arazana per ricominciare una nuova vita insieme. Cosa sceglierà di fare il nostro bandito dal cuore impavido? Voi continuate a seguirci, Cuore Ribelle va in onda tutte le mattine su Rete 4 alle ore 09.15!

Sai che Alvaro riuscirà a smascherare Teresa? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top