Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: arriva il cattivo Malpartida, Sara ferita, Juan rapito

Cuore ribelle juan chatoCuore Ribelle anticipazioni dal 25 al 29 Luglio 2016

Continuano le appassionanti avventure di Cuore Ribelle sebbene Olmedo, cattivo per eccellenza, e Roca, amante della giustizia, ci abbiano lasciati. Questa settimana vedremo come Juan riceverà un inatteso pacchetto: il mittente sarà Remigo Valle, un uomo con il quale rubò in una banca alcuni anni addietro. Nel pacchetto ci sarà una Bibbia e una lettera. Juan non capirà il significato di questi oggetti e deciderà di consultarsi con Sara. Elias intanto, organizzerà il suo ultimo colpo nella comarca. Crederà infatti che la Guardia Civile sia sulle sue tracce e vorrà partire al più presto sebbene Sara verrà a conoscenza dei suoi piani. Rafalin intanto mostrerà l’elmo rinvenuto sul monte agli abitanti del paese, che lo prenderanno in giro dicendoli di avere fra le mani solamente un vecchio rottame. Don Leonardo però, un antiquario che si troverà nei pressi di Arazana, si interesserà all’elmo. Don Eusebio intanto sembrerà ristabilirsi e tornerà a scontrarsi con suo figlio a causa delle decisioni prese da quest’ultimo durante la sua assenza. Soprattutto quando Sara lo ringrazierà per aver permesso di donare l’acqua alla gente del paese. Beatriz invece, la sorella di Hector, giungerà ad Arazana inaspettatamente. La ragazza infatti è fuggita da Madrid e dalla stretta vigilanza di sua zia Aurora. Hector le mostrerà la nuova bottega. Morales intanto ordinerà a Jairo di non investigare sopra Elias ma di  occuparsi di altre faccende. La recluta però non ascolterà i consigli ed inseguirà i ladri scoprendoli assieme ai cavalli rubati. Elias offrirà del denaro in cambio del silenzio ma Jairo lo rifiuterà e sarà sul punto di morire. L’antiquario intanto continuerà ad insistere nel voler comprare l’elmo di Rafalin mentre Juan aiutare il suo compagno bandito nel guadagnare una piccola fortuna.

Cuore Ribelle anticipazioni: Chato lascia la banda, Sara in pericolo

Nella caserma, Jairo riuscirà ad ottenere la confessione di Elias riguardo al furto dei cavalli. In seguito, la recluta comunicherà a Sara la detenzione dei ladri e mostrerà la sua preoccupazione nel non avere notizie di Jimena. Tuttavia, nella caserma giungerà la notizia dell’arrivo imminente del nuovo Capitano. In seguito Sara mostrerà ai suoi compagni di banda, la lettera ricevuta da Marcial e Chato prenderà la decisione di lasciare per sempre la Sierra. Rafalin, dopo aver ricavato una grossa somma di denaro grazie all’elmo, si sentirà molto triste per la partenza del suo amico Chato. Juan continuerà ad essere ossessionato dal messaggio in codice ricevuto da Remigio. Hector e Beatriz passeggeranno nelle vicinanze del paese e parleranno della loro precedente vita a Madrid quando si incontreranno con un sinistro personaggio, Malpartida, che andrà ad Arazana in cerca di Juan Caballero. Dall’altra parte, Jesus scoprirà in dei vecchi giornali un avvenimento molto importante riguardo ai due fratelli. Lucero Linares intanto, preoccupato per un importante debito, deciderà di sedurre Pilar finirà per baciarla. Don Eusebio si mostrerà felice per l’arresto dei ladri sebbene avrà uno scontro con suo figlio a causa di alcuni commenti sul defunto capitano Roca. Chato intanto, convinto di dover andare via da Arazana e cercare fortuna in altre terre, dirà addio a Sara, Juan, Rafalin e specialmente a Clara, la quale farà un bellissimo regalo al bandito. Malpartida continuerà a cercare Juan ma, appena riuscirà ad avere del denaro, deciderà di derubare Sara, la quale passeggerà per il fiume. Malpartida la colpirà lasciandola priva di sensi a terra.

Cuore Ribelle anticipazioni: Lucero bacia Pilar, arriva un nuovo Capitano

Lucero dovrà pagare un debito e cercherà di farlo con i soldi guadagnati da Rafalin grazie al suo elmo medievale. Il Corvo della Sierra però non sarà tanto stupido e non si farà imbrogliare. Al torero non rimarrà altro da fare, per la prima volta nella sua vita, che mettersi a lavorare e, per questo, chiederà a Pilar di poter aiutare nella taverna. Il nuovo capitano della Guardia Civile arriverà ad Arazana fingendo di esser un povero contadino che necessita dell’aiuto degli agenti. Dopo esser stata aggredita al fiume, Pablo troverà Sara priva di sensi e ferita e la porterà alla sua tenuta affinchè venga curata dal medico di suo padre. Più tardi, dopo aver fatto denuncia in caserma, Sara scoprirà il nome del suo malfattore: Malpartida. Rafalin invece troverà sul monte un fazzoletto insanguinato di Juan. Rafalin e Chato cercheranno il marchese in ogni luogo ma senza trovarlo. Comunicheranno la notizia a Sara ed i bandoleri entreranno in azione. Sospetteranno che dietro la sparizione di Juan ci sia Malpartida, il quale vorrà vendicarsi del marchese a causa di quel vecchio assalto alla banca di Antequera. Elisa invece terminerà nel confessare a Pablo la gravità della malattia di suo padre. Le anticipazioni di Cuore Ribelle si concludono con Lucero che convincerà Pilar nel lavorare alla taverna… Sarà l’inizio di un nuovo amore? La soap spagnola vi aspetta tutte le mattine su Rete 4, non mancate!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top