Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle, anticipazioni prossima settimana: Anibal smascherato da Adolfo, Chato e Alejandro in pericolo

cuore-ribelle-sara-adolfo-anticipazioniCuore Ribelle anticipazioni dal 14 al 18 Marzo 2016

Cosa dire di questa bellissima settimana di Cuore Ribelle? Il matrimonio di Ines e Mario ha finalmente messo un punto ai patimenti di Adela, mentre per Alvaro si prospetteranno lunghi mesi, o forse una vita intera, sulla sedia a rotelle. Abbiamo un sacco di cose da raccontarvi per cui, non perdiamoci in chiacchiere e passiamo subito alle anticipazioni della settimana. Sara comunicherà a Marcial e Juan che Leonor è venuta a conoscenza della sua identità di bandita. Questa situazione le farà prendere la drastica decisione di abbandonare la banda. Sara racconterà ad Adolfo i piani di Leonor per il colpo di stato e proporrà al giornalista di aiutarla a smascherare la Velasco ed in questo modo Adolfo potrà avere la sua opportunità di riscatto a Madrid. Alejandro spiegherà a Chato i suoi piani per il colpo in banca, Rafalin in tutto ciò soffrirà ancora per Ofelia, ma la banda avrà bisogno di lui per compiere l’assalto nella succursale di Arazana. Tersa invece comincerà a chiedere l’aiuto di Anibal per uccidere Leonor, mentre quest’ultima confesserà ad Olmedo di aver ucciso Mendoza, stanca dei ricatti del mercenario. In seguito, dopo aver sentito Jairo partecipare all’incontro di pugilato, Adela e Pilar tenteranno di convincere il ragazzo a non partecipare in quanto troppo pericoloso. Dopo la proposta di Sara, Adolfo accetterà di collaborare con lei per far cadere il colpo di stato e smascherare per sempre Leonor. Per poter riuscirci, il giornalista dovrà ingraziarsi la Velasco. Rafalin intanto compierà la sua parte del piano per il furto in banca e monterà uno scandalo nella locanda per riuscire ad attrarre la guardie civile. Approfittando della mancanza di vigilanza, Chato e Alejandro entreranno nella banca grazie alla chiave rubata dal Duca. Sfortunatamente verranno sorpresi da Anibal e Chato dovrà difendersi prontamente.

Cuore Ribelle anticipazioni: Jimena vuol far parte della banda

Jairo non si farà convincere dal ritirarsi dall’incontro ed inizierà a combattere contro Sanson, ricevendo il primo colpo. Con sorpresa di tutti, il ragazzo riuscirà a vincere l’incontro grazie ai consigli di Morales dell’ultimo secondo. L’assalto in banca terminerà bene per Chato e Alejandro, aiutati prontamente da Rafalin che metterà fuori gioco Anibal. Quando Donna Leonor verrà a conoscenza dei fatti, inizierà a dare di matto, furiosa per essere stata derubata. Anche Juan sarà furioso con suo figlio per il colpo pericoloso fatto in banca e lo obbligherà ad andare alla tenuta di Sara per darle spiegazioni. Jimena quindi, scoprirà che Alejandro è anche lui un bandito e Sara, a questo punto, spiegherà alla ragazza tutta la verità sui suoi amici banditi. Roque Santana offrirà molto denaro a Jairo per combattere nuovamente e, contro i desideri di Adela e Pilar, il ragazzo accetterà con entusiasmo. Adolfo comunicherà a Sara il suo piano: fingerà di allearsi con Leonor per ottenere informazioni sul colpo di stato. La Velasco però non si fiderà del giornalista, mentre l’attrazione tra Sara e Adolfo crescerà ogni giorno di più. In seguito Sara rimprovererà Chato e Alejandro per il furto in banca senza aver consultato il resto della banda. Allo stesso tempo, Jimena chiederà a Sara di far parte della banda. Adolfo infine, scoprirà un’informazione sconvolgente riguardo il colpo di stato: Leonor ed i suoi seguaci vorranno uccidere Sagasta durante il suo viaggio nella comarca.

Cuore Ribelle anticipazioni: Alvaro depresso, Chato deluso, Sara scopre l’identità di Anibal

Chato in seguito, pieno di speranza, regalerà a Lupe un anello rubato nella banca. Con delusione del bandito, Lupe rifiuterà il regalo poichè non vorrà avere nulla di rubato e confesserà di essere stanca della vita da bandito che l’uomo conduce. Jairo infine deciderà di rifiutare la proposta di Roque nel continuare a combattere, tenendo conto dei consigli di Marcial e per la tranquillità di sua madre e di Pilar. Roque, arrabbiato, lo umilierà in pubblico e Jairo lo manderà via da Arazana a suon di pugni. Alvaro infine, sempre più depresso, vedrà in Lupe la sua unica consolazione e motivazione per continuare a vivere. Nel frattempo Leonor minaccerà Anibal se continuerà a parlare ancora del colpo di stato con Teresa e pretenderà la sua concentrazione nel prossimo attentato contro il presidente del governo, Sagasta. Sara in seguito si riunirà con i banditi per comunicargli la sua intenzione di continuare a capeggiare la banda, organizzando i prossimi colpi senza mettere a rischio la sua gravidanza. Tuttavia, grazie alle indagini di Adolfo, Sara scoprirà la vera identità di Anibal. Cosa succederà nella prossima settimana di Cuore Ribelle? Continuate a seguirci!

Sai che Alvaro smaschera Teresa? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top