Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle, anticipazioni prossima settimana: Alejandro lascia Arazana, Adolfo affronta Leonor

cuore-ribelle-anticipazioni-alejandro-juan-marcheseCuore Ribelle anticipazioni dal 29 Febbraio al 4 Marzo 2016

Dopo la bella notizia riguardante l’aumento della durata di Cuore Ribelle, passiamo subito alle anticipazioni della settimana, visto che abbiamo tantissime cose da raccontarvi. Suor Beatriz  si svestirà degli abiti religiosi per dimostrare ad Asuncion le sue intenzioni nel voler rimanere ad Arazana, a meno che quest’ultima non torni con lei in convento. La Guardia Civile però riceverà una lettera che causerà l’arresto della Suora….Per quale motivo? Teresa invece spiegherà i suoi machiavellici piani nel voler prendere tutto il denaro dei Velasco  a suo cugino Alvaro, il quale si mostrerà completamente d’accordo. Teresa infatti vorrà avvicinarsi ad Anibal, ma l’uomo infine le confesserà qualcosa che rovinerà i piani della falsa Montoro... Nel frattempo Pilar si mostrerà pentita nell’aver trattato male Jairo ma, quando andrà a chiedere scusa, il ragazzo non ne vorrà più sapere e deciderà di troncare la relazione poichè questa relazione è stata solo motivo di problemi. Donna Leonor invece offrirà del denaro ad Adolfo affinchè scriva alcuni articoli che le siano di beneficio. Il giornalista però risponderà in modo ambiguo a questa offerta…cosa avrà intenzione di fare? Adolfo sembrerà essere più interessato a delle voci riguardanti l’incendio della fattoria ed alla morte dei genitori di Jimena…Riuscirà a smascherare Mendoza? Appuntamento solitario invece per Alvaro ed Emilia: la donna tenterà di baciare il Montoro ma, al momento, l’unico interesse di Alvaro sono i soldi ed il patrimonio della ricca ed eccentrica vedova. Alejandro invece, dopo l’intervento di Marcial, lotterà tra la vita e la morte. Juan sarà disperato e discuterà con Chato, dandogli la colpa della disgrazia di suo figlio. Sarà dovrà intervenire sebbene gli animi dei bandoleri saranno molto tesi. Adolfo intanto, dopo una discussione con Olmedo, deciderà di non accettare il denaro di Leonor e lo farà sapere sia alla Velasco che a Sara.

Cuore Ribelle anticipazioni: Alejandro tra la vita e la morte, Leonor scopre la gravidanza di Sara

La Guardia Civile invece arresterà Suor Beatriz per rimandarla al convento di Burgos per aver viaggiato senza permesso e per essere oltretutto minorenne. Asuncion chiederà un pò di comprensione ad Olmedo, ma il Capitano sarà inflessibile e sarà molto duro con la giovane suora. Solamente Morales aiuterà la monaca, disobbedendo ad Olmedo. Mario intanto, a pochi giorni dal matrimonio con Ines, si sentirà in ansia. Cercando conforto in Dio, Mario si incontrerà con Marcial chiedendogli di amare e prendersi cura di Adela, lasciando il medico notevolmente sorpreso. Alvaro invece sarà ancora ossessionato dall’amore impossibile per Lupe, soprattutto dopo aver incontrato nuovamente Emilia, la quale inizierà a parlargli di matrimonio. Alvaro inizierà ad avere dei dubbi sul da farsi, visti i possedimenti della eccentrica vedova. Un commento di Donna Leonor sulla questione, porteranno ad Alvaro a prendere una decisione drastica. In seguito, Olmedo sarà sul punto di scoprire Suor Beatriz nella locanda: solo l’intervento di Lupe e di Morales nella caserma, potranno evitare il peggio. Asuncion e Beatriz si saluteranno sebbene la locandiera inizierà a ripensare all’idea di ritornare nel convento. Alejandro infine inizierà a stare meglio ed i banditi tenteranno di convincerlo a rientrare nella Extremadura: la vita da fuorilegge non è adatta ad un giovane Duca. Alejandro si mostrerà contrariato visto che il suo desiderio è quello di rimanere nella banda accanto a suo padre. Donna Leonor invece intimerà ad Olmedo di occuparsi del fastidioso Adolfo: una buone dose di pestaggio farà togliere al giornalista la voglia di scrivere articoli pericolosi. Tuttavia, la signora Velasco scoprirà qualcosa che potrà sconvolgere per sempre la sua vita…. Di cosa si tratterà?

Cuore Ribelle anticipazioni: Alejandro abbandona la banda, Adolfo in pericolo

I banditi infine riusciranno a convincere Alejandro nel far ritorno a casa, lasciando per sempre la vita della banda. Padre e figlio si daranno un commovente addio. Dopo l’incarico di Donna Leonor, Mendoza ed altri due sicari andranno a pestare Adolfo, “invitandolo” ad andare via da Arazana. Nonostante verrà incappucciato, Adolfo riconoscerà Mendoza come uno degli autori del pestaggio ricevuto e soprattutto dal bastone ritrovato sulla scena dell’incidente. Asuncion invece comunicherà la notizia alle ragazze, a Pepe e a Damian: lascerà la locanda e tornerà in convento. Lupe si farà carico della locanda ma Chato commetterà l’imprudenza di visitare Lupe e verranno scoperti da Asuncion, la quale si troverà di fronte ad un terribile dilemma. Ofelia intanto, figlia unica di un alto membro della Guardia Civile, scapperà dal sanatorio mentale di Ronda nel quale stava Teresa. La giovane farà un incontro nei monti con Rafalin in condizioni pietose ed il nostro cavalleresco Corvo della Sierra la porterà nella grotta per prendersi cura di lei. L’arrivo improvviso di Chato nella grotta farà spaventare Ofelia, la quale scapperà nuovamente. Pilar invece tenterà di riconquistare Jairo mentre Lupe, dopo esser stata vista con Chato da Asuncion, confesserà a quest’ultima il grande amore che sente per il bandito. Per questo motivo la donna deciderà di non denunciare Chato e ritornare al convento. Ofelia invece verrà ritrovata dalla Guardia Civile e durante il cammino nella caserma riconoscerà Teresa e la chiamerà col suo vero nome, Maria. Tutti però la prenderanno per pazza e Olmedo deciderà di metterla in cella fino al ricevimento di nuovi ordini. Dall’altro lato, Teresa confesserà ad Alvaro che Anibal è sterile, ragion per cui non riuscirà mai a rimanere incinta, mandando a monte i suoi piani. Anibal infine informerà Leonor dell’arrivo del Generale Arnedo per il giorno seguente, futuro presidente del Governo, quando si realizzerà il colpo di stato. Adolfo invece, sicuro di essere stato percosso da Mendoza su ordine di Leonor, li affronterà facendogli sapere che scriverà un articolo contro di loro affinchè possano pagare per i loro crimini. Grazia al suo coraggio, crescerà l’affinità tra Sara ed il giornalista. Jimena infine, riceverà un duro colpo venendo a sapere della partenza di Alejandro ma il colpo finale lo avrà quando scoprirà l’artefice della morte dei suoi genitori: Mendoza. Cuore Ribelle vi aspetta settimana prossima!

Sai che Alvaro smaschera Teresa?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top