Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: Adolfo Castillo ritorna, Raul geloso, la decisione di Sara

cuore-ribelle-adolfo-saraCuore Ribelle anticipazioni dal 28 Novembre al 2 Dicembre 2016

Sempre più vicini al finale, vediamo cosa ci dicono le anticipazioni di Cuore Ribelle. Raul cerca di convincere Sara affinché ceda ai desideri di Bocanegra nonostante l’inglese non ne abbia nessuna intenzione. Raul teme per la vita di Sara quando verifica che il Gran Maestro ha ha mandato a chiamare Tadeo, un sadico assassino de La Garduna. Da parte sua, Sara si sorprende nel ricevere la visita inaspettata del giornalista Adolfo Castillo. Pablo invece non smette di credere che Bocanegra abbia ucciso suo padre e i genitori di Sofia. Per convincerlo, la giovane vedova svela a Pablo la sua vera identità mentre Jairo diventa a tutti gli effetti una guardia civile. Tutto il paesino si congratula con il giovane nonostante Jairo non si senta sicuro riguarda il suo futuro ad Arazana. Adolfo Castillo viene accolto in paese con molto affetto dagli abitanti di Arazana ma a cosa si deve il suo ritorno? Il giornalista non nasconde a Sara la sua intenzione di recuperare la storia d’amore in erba che aveva con lei, cosa che provoca la gelosia di Raul. Taddeo, il sanguinario membro de La Garduna, recentemente giunto nella comarca, è intenzionato a dare una lezione e banditi sebbene Raul riesce ad evitarlo all’ultimo momento. Sofia finalmente racconta tutta la verità a Hector. La donna infatti rivela di essersi sposata con Eusebio Garmendia mossa solo dalla vendetta. Julio invece continua a corteggiare Clara sebbene, per bocca di Pablo, viene a sapere che Clara vuole mantenere solo una sincera amicizia. In paese giunge infine Dona Carlotta, una ricca vedova originaria di Arazana.

Cuore Ribelle anticipazioni: arriva Dona Carlota, colpo di fulmine

Dona Carlota è la figlia unica di una famiglia di latifondisti del paese, ormai defunti, che partì per il nord della Spagna quando era solo una fanciulla. In seguito si sposò con Don Joaquin Santillana, proprietario di un cantiere di enormi dimensioni. Successivamente suo marito si rivelò essere come un ingegnere navale, freddo e calcolatore, molto conservatore ed estremamente religioso. Inutili sono stati i tentativi di Dona Carlota per avvicinarsi a suo marito poichè l’atto amoroso era concepito solo a scopo di procreazione. Dona Carlota però non ha mai avuto figli e quindi, a poco a poco, il fuoco della gioventù che ardeva dentro di lei, si spense. Rimasta vedova in una casa vuota,  per evitare di soffrire ancora la solitudine, Carlota ha deciso di ritornare nel suo paese natale, Arazana. In seguito vediamo Julio  dichiarare il suo amore a Clara ed essere rifiutato.  Distrutto dal dolore, Julio trova rifugio nell’alcool ma Pablo lo consola. Dopo il brutto incontro con Taddeo, i banditi chiedono spiegazioni a Sara, che si sincera con loro, raccontandogli che Bocanegra è il capo de La Garduna e che l’uomo ha intenzione di incorporarla nella sua organizzazione criminale. Nel frattempo Dona Carlota Suscita l’interesse di Figueroa sebbene la vedova metta gli occhi sul giovane Andres, che invece è innamorato perso di Maria. Dall’altra parte, Padre Damian avverte il ragazzo riguardo a quanto sia poco conveniente innamorarsi di una cortigiana mentre Adolfo Castillo non è disposto a lasciare che Raul gli rubi Sara. I due uomini infatti  intraprendono un’affabile  conversazione che termina poi nel fare a botte nella locanda. Sara si ritrova a dover fronteggiare due uomini, Raul e Adolfo che dopo la rissa nella locanda continuano a guardarsi male.  Raul non comprende come l’inglese possa difendere il giornalista.

Cuore Ribelle anticipazioni: Raul e Adolfo, due contendenti per Sara

Jairo, dall’altra parte, aspetta con ansia notizie dal Comando con la speranza di essere prontamente mandato a Valencia, accanto a sua madre. Il trasferimento è però negato e la giovane Guardia dovrà accontentarsi di un permesso di due settimane. Per ottenere il trasferimento a Valencia, a Jairo viene ordinata la cattura dei banditi, cosa che provoca nella Guardia Civile un grande dilemma. Nel frattempo alla taverna, Pilar si lamenta delle sue notti in bianco causate da Lucero che non la lascia dormire da quando sono marito e moglie. Padre Damian rimane scandalizzato e chiede alla nipote di compiere i suoi doveri coniugali come Dio comanda ma senza incorrere nel peccato capitale della lussuria. In seguito si scoprirà che i motivi per cui Pilar non riesci a dormire sono altri…  Alla tenuta dei Garmendia intanto, si iniziano a soffrire le conseguenze del non aver accettato le condizioni imposte da Bocanegra per impossessarsi della proprietà. Da parte sua Julio, chiede perdono a Clara per il suo brusco comportamento del giorno precedente mentre Andres non può sopportare di vedere come Maria continui a fare la cortigiana con i clienti della locanda. Le anticipazioni di Cuore Ribelle ci dicono  infine che Andres convince suo zio e Padre Damian nell’aver chiuso la sua storia d’amore con Maria. Dona Carlota ne approfitta per avvicinarsi al giovane avvocato e chiedergli che faccia alcuni lavori nella sua casa. Raul infine si scontra con Bocanegra nel sapere il vero motivo dell’arrivo di Adolfo in paese.  Per evitare di continuare ad essere sotto ricatto di Bocanegra,  Sara è disposta a tornare in Inghilterra pur di salvare i suoi amici banditi ma sia Juan che Chato sono disposti a combattere contro La Garduna. Sofia e Julio si confidano parlando dei loro problemi sentimentali mentre Pablo torna a scontrarsi con Bocanegra per affari ed il Gran Maestro si permette il lusso di prendersi gioco del giovane Garmendia. Cosa sarà disposto a fare Pablo pur di difendere le sue terre? Questo lo scopriremo la prossima settimana, Cuore Ribelle vi aspetta tutti i giorni su Rete 4!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top