Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni: nuova vita per Sara e Miguel, problemi per Roberto, Chato ama Lupe

cuore-ribelle-anticipazioni-sara-miguel-rete-4Cuore Ribelle anticipazioni dal 27 Aprile al 1 Maggio 2015

Un’altra settimana di Cuore Ribelle è trascorsa, ma non è stata delle più felici. La morte della Mana ha lasciato una ferita profonda nel cuore di Pepe e anche nel cuore dei fan che, fin dalla prima puntata, avevano seguito con passione la storia d’amore più simpatica e tenera di Arazana. Dopo questo funerale straziante, vedremo Pepe distrutto per la morte della donna della sua vita. Arriverà una nuova locandiera ad Arazana? Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni della prossima settimana, e soprattutto come andranno le cose tra Sara e Miguel e tra Eugenia e Roberto. Pare che i vigneti della signorina Reeves siano guariti dalla malattia causata dai parassiti, mentre Roberto avrà uno scontro verbale alla locanda con il Generale Baudillo Pereira. Quale sarà il motivo della discussione? Staremo a vedere. Nel frattempo vedremo come Miguel sarà costretto a placare lo scontro tra Roberto ed il Generale, dove quest’ultimo tirerà fuori una pistola ed il nostro tenente sarà costretto ad arrestarlo, suscitando l’ira di Olmedo.

Cuore Ribelle anticipazioni: Miguel deciso a dimettersi, Chato innamorato di Lupe

Le cose continuano a non andare bene per Roberto, visto che Eugenia prosegue con le sue fantasie irrealizzabili sulla sua storia d’amore con il giovane Montoro. Il ragazzo è sempre più preoccupato per l’instabilità di sua sorella. Le intenzioni di Miguel invece, nel voler abbandonare l’uniforme della Guardia Civile, sono sempre più ferme. Per questo motivo vedremo l’ex Tenente Romero mandare la lettera di dimissioni al comando. A liberare dal carcere Pereira sarà proprio Fernando, il quale accuserà Miguel di essersi comportato in maniera scorretta. Tempo di farfalle nello stomaco per Chato, che non riesce a dimenticarsi di Lupe. Il giovane bandito si confiderà con Rafalin, al quale confesserà di essersi innamorato della ragazza. Ringraziamenti doverosi per Sara invece, da parte di Ines e Adela, per aver assunto Tobias e avergli dato un lavoro sicuro.

Anticipazioni Cuore Ribelle: scontro fra Olmedo e Romero, una nuova vita per Sara e Miguel

Dopo numerose puntate vedremo Miguel e Olmedo prendersi a pugni. Miguel finalmente potrà prendersi qualche soddisfazione? Il bandito Juan invece, sfiderà a carte il vero Marchese e come posta propone di giocarsi il titolo. Mendoza invece sarà sempre più ansioso di dare la caccia a Chato, il quale ha perso completamente la testa per Lupe. Come andrà a finire questa storia d’amore? Per Sara e Miguel sembra esserci un lieto fine, visto che la coppia deciderà di lasciare tutto ed andare a vivere in Inghilterra per ricominciare una nuova vita insieme. Chi non è contento di questa cosa sarà Fernando, poichè sembra aver preso una cotta per Sara. Infine per il Generale Baudillo ancora problemi per le sue idee politiche che potrebbero metterlo nei guai. A questo punto Fernando gli suggerirà il silenzio, onde evitare guai seri. Come continuerà la storia di Cuore Ribelle? Sara e Miguel sono davvero pronti per lasciare per sempre Arazana? Noi vi diamo l’appuntamento per settimana prossima, dal Lunedi al Venerdi su Rete 4 alle ore 8.40, Cuore Ribelle vi aspetta!

Sara Reeves: tutti i segreti della vita privata dell’attrice Marta Hazas! Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top