Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni: Leonor vuole uccidere Sara, la banda assale Mendoza, Mario vuole lasciare Ines

cuore-ribelle-anticipazioni-sara-reevesCuore Ribelle anticipazioni dal 22 al 26 Giugno 2015

Dopo una settimana sempre intensa, ecco le nuove anticipazioni di Cuore Ribelle. Sara è sempre alla ricerca dell’assassino di Miguel, ed il suo spirito di giustizia infastidisce Leonor Velasco. Oltre a questo, la madre del banchiere è venuta a conoscenza del fatto che Fernando ha annullato il suo matrimonio ed ha confidato la cosa a Sara, che ha sostenuto la scelta dell’uomo. L’odio di Leonor per Sara è immenso e per questo, insieme a Baudilio e Olmedo, decidono di volerla uccidere. Detto questo, la cricca malefica decide di ingaggiare un sicario per eliminare Sara, ma sarà l’intervento fortuito di Fernando a salvare la vita della nostra bandolera.

Cuore Ribelle anticipazioni: Fernando salva Sara, Chato geloso di Lupe

Vedremo nelle puntate della prossima settimana, come Fernando impedirà quest’omicidio. In partenza per Cordoba, il banchiere annullerà il viaggio e, una volta pagato il sicario per andare via senza uccidere Sara, andrà dritto da sua madre, scoprendo che sarà proprio lei la mandante dell’omicidio. Ci sarà infatti una lite molto accesa, dove Fernando manifesterà tutto il suo disdegno nei confronti di Leonor. Intanto Lupe andrà a lavorare nella tenuta dei Montoro, provocando la gelosia accecante di Chato, che la vedrà a stretto contatto con Alvaro. Inoltre, il giovane ereditiere Montoro farà una proposta davvero interessante a Tobias, il quale si troverà di fronte ad una scelta: lealtà nei confronti di Sara oppure no? Nel frattempo Lupe continua con il suo lavoro di cameriera a casa di Alvaro, ma il suo passato di donna di facili costumi sarà sempre qualcosa che si porterà addosso, come una macchia indelebile. In seguito vedremo come Sara voglia vendicarsi di Mendoza per aver dato la colpa a Chato riguardo la rapina in banca, e per questo organizzerà un assalto con l’aiuto dei suoi amici banditi. Infine vedremo come Asuncion tenterà di modificare le abitudini della locanda, costringendo le ragazze ad una vita di preghiera e devozione.

Cuore Ribelle anticipazioni: Mario vuole lasciare Ines, Marcial soccorre Lucero

Tutto è pronto per assalire gli uomini di Mendoza, ma qualcosa andrà storto e Sara rischierà di essere smascherata. Solo l’intervento di Chato riuscirà ad evitare che ciò accada, mentre vedremo come Mario si sentirà sempre più intrappolato in una relazione che non desidera e, per questo, proverà a lasciare Ines. Come reagirà la ragazza? Roberto nel frattempo, sentirà la mancanza della sua vita da contadino e verrà cordialmente accolto nelle riunioni dei suo ex compagni agricoltori. Riunioni a cui si appassionerà anche Jairo ma che desteranno estremo fastidio in Tobias, suo patrigno. Le ultime anticipazioni ci rivelano invece che Olmedo continuerà con i suoi traffici illeciti e, insieme a Gonzalo, organizzerà una spedizione con un carico di contrabbando. Sara però, venendo a conoscenza della cosa, deciderà di assalire la diligenza. Andrà tutto liscio o ci saranno pericoli in vista? Infine Marcial soccorrerà il torero Lucero, rimasto ferito nel corso di una corrida. Ricordate il primo amore di Eugenia? Sarà proprio lui, Lucero. Noi vi diamo l’appuntamento per settimana prossima, dal Lunedi al Venerdi su Rete 4 alle ore 8.40, Cuore Ribelle vi aspetta!

Vuoi sapere la verità sulla morte di Eugenia Montoro? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top