Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni: la morte di Jimena, Raul scopre l’identità di Sara

cuore ribelleCuore Ribelle anticipazioni dal 12 al 16 Settembre 2016

Continuano le appassionanti vicende di Cuore Ribelle e vedremo come proseguiranno i piani di Sara. Jimena, Ferrer e Morales ed altre guardie partiranno per la Sierra alla ricerca dei banditi mentre quest’ultimi si prepareranno per liberare la loro compagna. Jairo supplicherà al capitano di essere clemente con Jimena e deciderà, disobbedendo a Ferrer, di seguirli per la Sierra. Dall’altra parte, Raul deciderà di non avvelenare Jimena e ordinerà a Cesar di seguirla a distanza nei pressi del monte. Eusebio rimprovererà Jesus per aver tentato di negoziare con Pablo e accuserà il figlio per averlo spiato nei suoi loschi affari. Pablo, ferito dalle parole del padre, concluderà la lite alzandogli le mani. Pilar invece continuerà a non fidarsi di Joselito, che non farà altro che riempire la testa di Lucero di cose inutili chiedendo anche del denaro. Infine, Beatriz accuserà Sofia di giocare con i sentimenti di suo fratello Hector mentre quest’ultimo sarà preoccupato per l’evoluzione della schizofrenia della sua malata sorella. Dopo lo scontro tra Pablo e Don Eusebio, la relazione tra padre e figlio si complicherà ancora di più sebbene non sarà questo quello che darà pensiero al vecchio latifondista. Sofia infatti gli racconterà di avere intenzione di partire per il Brasile… Hector, anche lui innamorato della donna, tenterà di avvicinarsi a lei sebbene Sofia gli dirà che la loro relazione sarà impossibile.

Cuore Ribelle anticipazioni: il piano di Sara, Eusebio e la proposta di matrimonio

Nel frattempo prosegue il piano di Sara. Come previsto, Jimena ingannerà le guardie e non li condurrà alle grotte bensì ad uno spazio aperto della Sierra in modo che i banditi possano tendere una trappola. Intanto Joselito, continuerà ad approfittarsi dei sogni di gloria di Lucero per farsi fare tutti i tipi di favori, cosa che provocherà alcune liti con Pilar. Sofia invece continuerà ad adulare Don Eusebio al punto che l’uomo le confesserà tutto il suo amore e dichiarerà di esser capace di fare qualunque cosa per lei. Hector continuerà ad essere innamorato di Sofia ma la giovane continuerà ad essere molto enigmatica con il bottegaio. Dall’altro lato, Beatriz scoprirà che le pastiglie datele da suo fratello non saranno vitamine ma bromuro di potassio, un potente sedativo contro gli attacchi schizofrenici. Nel frattempo Joselito, farà una proposta a Lucero promettendogli di toreare alla Maestranza di Siviglia in cambio di una notte con Pilar. La locandiera si infurierà molto quando lo scoprirà e deciderà di rompere con Lucero per aver rubato anche il denaro della locanda. Davanti l’impossibilità di ottenere l’annullamento del matrimonio e poter crescere il loro bambino, Alejandro ed Elisa decideranno di fuggire da Arazana per vivere liberamente il loro amore. Dall’altra parte Sara, con l’aiuto di Raul, tenderà una trappola a Jesus per dimostrare che il telegrafista starà passando informazioni confidenziali ad Eusebio. Nel frattempo, l’astuta Sofia riuscirà ad ottenere quello che desiderava: il vecchio Garmendia chiederà la sua mano.

Cuore Ribelle anticipazioni: la morte di Jimena, Raul scopre che Sara è una bandita

Nonostante la proposta di Don Eusebio, Hector continuerà ad essere innamorato di Sofia e lei altrettanto. Perchè quindi Sofia non sceglierà l’amore di Hector? I suoi piani di vendetta saranno una priorità rispetto all’amore. Infine, Pilar continuerà a non voler sapere più nulla di Lucero mentre Sofia continuerà a fare la preziosa con Eusebio nel non accettare la sua proposta di matrimonio. Il vecchio Garmendia continuerà ad insistere, regalandole un prezioso anello come simbolo del suo amore. Chato invece sarà ossessionato dal vendicare Jimena uccidendo Ferrer ma Sara gli dirà che la vendetta è un piatto che va servito freddo. Dall’altro lato, Raul scoprirà che Sara è una bandita. Jairo, distrutto dalla morte di Jimena, se la prenderà con Jesus a causa di un commento poco gradito fatto dal telegrafista nei confronti della bandita defunta. Ferrer deciderà di rinchiudere Jairo in cella per calmare la sua ira mentre Padre Damian farà correre la voce nel paese in merito al comportamento inetto di Jesus nei confronti di Sara Reeves. Passare informazioni private a Don Eusebio sugli affari dell’inglese, costerà caro a Jesus visto che Sara promuoverà una petizione per revocare la licenza del telegrafista. Le anticipazioni di Cuore Ribelle si concludono con Jesus preoccupato che chiederà l’aiuto del sindaco mentre Beatriz chiederà spiegazioni ad Hector sulle pastiglie di bromuro di potassio prese al posto delle vitamine…Cosa si inventerà Hector? Cuore Ribelle vi aspetta tutti i giorni su Rete 4, non mancate!

Raul sarà il nuovo amore di Sara? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top