Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni: La Mana muore, Eugenia incinta, Sara e Miguel fanno pace

cuore-ribelle-anticipazioni-miguel-sara-2-stagioneCuore Ribelle anticipazioni dal 20 al 24 Aprile 2015

Un’altra settimana in compagnia di Cuore Ribelle è pronta per appassionarci. Nelle scorse puntate abbiamo visto succedere cose molto importanti: l’ultimatum di Miguel a Sara e la decisione di quest’ultimo di dimettersi dalla Guardia Civile. Il ritorno della Mana è stato uno dei momenti più belli ma allo stesso tempo più strazianti: pochi giorni di vita per dire addio al suo grande amore Pepe. Infine il ritorno di Eugenia ed i preparativi per l’apertura della filiale della banca Velasco. Cosa succederà questa settimana? Preparatevi, perchè ci saranno lacrime da versare. L’unica buona notizia sarà quella della riconciliazione tra Sara e Miguel. L’uomo però, è sempre più convinto di voler abbandonare l’uniforme e nemmeno le insistenze di Morales riusciranno a fargli cambiare idea.

Cuore Ribelle anticipazioni: l’addio della Mana, la gravidanza di Eugenia, Sara e Miguel fanno pace

La Mana nel frattempo comincia a peggiorare sempre di più, lei però cercherà di nascondere la cosa mostrando sempre il sorriso. Martedì arriverà il momento straziante in cui la locandiera morirà tra le braccia del suo unico grande amore: PepeBrutti momenti invece per Chato, che è ancora ricercato. Mendoza e Navarro riusciranno a trovarlo nel bosco e chi ci andrà di mezzo sarà il povero Pirri. Notizie scioccanti sono in ancora in arrivo, e si può dire tranquillamente che questa settimana di Cuore Ribelle sarà ricca di avvenimenti eclatanti. Roberto viene a sapere della gravidanza di Eugenia e questa cosa lo lascia senza parole. Il ragazzo cercherà di omettere la notizia a suo nonno Cosme, visto che ancora non si sente pronto a riferire un avvenimento così importante. Per conoscere il finale della storia d’amore tra Roberto ed Eugenia, clicca qui. La settimana continua e Mercoledi vedremo una puntata molto triste: la morte della Mana lascia Pepe nel dolore più profondo, così come tutti gli abitanti di Arazana che cercano di stare accanto al sindaco per dargli conforto.

Anticipazioni Cuore Ribelle: una nuova vita per Sara e Miguel, Pepe distrutto dalla morte della Mana

Per quanto riguarda Sara e Miguel, i due capiscono che per essere realmente felici dovranno abbandonare Arazana e farsi una nuova vita. La notizia della partenza della signorina Reeves lascia il banchiere Fernando abbastanza rammaricato. Infine, sorpresa: arriva ad Arazana il vero Marchese di Benezahara! Come si comporterà ora il nostro bandito? Pericoli in vista? La settimana si conclude con una buona notizia per Sara: i suoi vigneti sono in salvo grazie all’aiuto di Tobias. L’ultima scena sarà quella più dolorosa, visto che assisteremo al funerale della Mana. Tutti sono distrutti dalla perdita, il più di tutti è Pepe che chiuderà la locanda in segno di lutto. Infine vedremo una lettera della Mana lasciata alla taverna, nella quale verranno lette delle parole molto commoventi. Con la speranza che possano accadere cose più liete, noi vi diamo l’appuntamento per settimana prossima, dal Lunedi al Venerdi su Rete 4 alle ore 8.40, Cuore Ribelle vi aspetta!

Sara Reeves: tutti i segreti della vita privata dell’attrice Marta Hazas! Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top