Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni: il ritorno di Sara, Olmedo scopre Chato

cuore-ribelle-sara-anticipazioniCuore Ribelle anticipazioni: Sara ritorna ad Arazana, Chato è in prigione

Dopo aver visto finalmente la morte di Leonor Velasco, il pubblico affezionato di Cuore Ribelle si chiederà cosa potrà succedere nelle prossime puntate. Abbiamo visto infatti la decisione di Sara di voler partire per l’Inghilterra nonostante il pericolo Leonor sia ormai scampato. La banda pare essersi sciolta sebbene Chato incontri ogni tanto Rafalin, visto che ora conduce una vita da pastore in attesa di poter andare via con la sua dolce Lupe. Con queste anticipazioni però, vogliamo rassicurare i fan della soap riguardo il destino di Sara e della banda. Attualmente, comparando la messa in onda italiana a quella spagnola, ci troviamo verso l’episodio 320 e, considerando che la soap di Cuore Ribelle comprende 510 episodi, risulta ben chiaro che vedremo ancora per quasi duecento episodi, le avventure di Sara Reeves.

Cuore Ribelle anticipazioni: Roca smaschera Olmedo, cacciato dalla Guardia Civile

A proposito della nostra bandolera preferita, sappiate che Sara si assenterà dalla soap per poche puntate, ovvero 15 episodi che corrisponderebbero a circa 3 settimane di soap, tornando quindi all’episodio 335. La bella inglese giungerà ad Arazana giusto in tempo per salvare Chato dalla forca. Ebbene si, nonostante la messa in scena della finta morte, dopo un anno e mezzo Olmedo riuscirà a smascherare il bandito, non vi diciamo come, e lo maltratterà fin quasi ad ucciderlo. Olmedo vorrà sapere i nomi delle persone che hanno aiutato Chato a fingere la sua morte, ma il giovane e coraggioso bandito non parlerà e non tradirà i suoi compagni. Per questo motivo Chato tornerà nuovamente nelle celle di Arazana e questa volta pare che il suo destino sia segnato. L’arrivo di Sara dall’Inghilterra sarà tempestivo e fortuito: dovrà riunire la banda e avrà solo due giorni di tempo prima che Chato venga impiccato. Dovranno pianificare la fuga del bandito e pare proprio che per realizzare la missione dovranno rubare le chiavi della cella, le quali si troveranno nelle mani di Jairo, diventato ormai una guardia Civile. Riusciranno i nostri banditi a salvare Chato?

Cuore Ribelle anticipazioni: nuovi amori in arrivo

Per non togliervi il gusto di vedere gli episodi e di assaporare la scena, sappiate che alla fine tutto andrà per il verso giusto, sebbene i nostri protagonisti riusciranno a salvare Chato all’ultimo secondo. Le cose in seguito si metteranno male per Olmedo, il quale verrà finalmente smascherato dal Capitano della Guardia Civile, un tale Roca che presto vedremo nelle attuali puntate, il quale giungerà in incognito ad Arazana per vedere con i propri occhi i traffici illeciti di Olmedo. Giungerà quindi la fine, se così possiamo dire, di Olmedo nella Guardia Civile, visto che verrà degradato. Ma i guai non finiranno qui, perchè Olmedo continuerà ad essere il nemico acerrimo di Sara Reeves, tanto che un giorno riuscirà a scoprire che l’inglese è il famoso bandito col fucile… Cosa succederà allora? Nuove storie d’amore infine nasceranno fra nuovi e vecchi protagonisti: Jairo e Jimena si avvicineranno, dopo che Pilar avrà tradito il ragazzo; mentre una giovane coppia nobile, Pablo ed Elisa Garmendia, giungeranno ad Arazana con problemi matrimoniali e  troveranno rifugio tra le braccia di altre persone: Elisa Garmendia tra quelle di Alejandro, Pablo tra quelle di un uomo, Emilio Roca, nuovo Capitano della Guardia Civile….. Tante e nuove avventure ci attendono, così come la nascita del figlio di Sara, quindi non perdetevi d’animo e continuate a seguire Cuore Ribelle, tutte le mattine alle 08.20 su Rete 4!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top