Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni: Eugenia torna a casa, Miguel si dimette dalla Guardia Civile, La Mana ritorna

cuore-ribelle-anticipazioni-pepe-la-mana-rete-4Cuore Ribelle anticipazioni dal 13 al 17 Aprile 2015

Cuore Ribelle diventa sempre più emozionante puntata dopo puntata e, nonostante gli episodi dimezzati, continua ancora ad estasiare il pubblico di Rete 4. Siamo finalmente entrati nella seconda stagione e, da ora in avanti, ci aspettano tante novità belle o brutte che siano. Pronti per le anticipazioni? Dopo aver visto il tanto anelato lieto fine tra Carmen e German, i problemi per Sara e Miguel sono cominciati: cosa succederà ora che il Tenente ha scoperto l’identità da bandita di Sara? Le anticipazioni ci dicono che Miguel darà un’unica opportunità a Sara: per non denunciarla, le intimerà di abbandonare per sempre Arazana. L’alternativa sarà quella di costituirsi alla Guardia Civile. Cosa sceglierà Sara? Ebbene, la nostra bandolera a malincuore sceglierà di non partire e, inoltre, consegnerà a Miguel il famoso fucile, dandogli quindi la prova schiacciante della sua doppia vita come bandita. Nel frattempo vedremo Chato incontrare per la prima volta Lupe ma omettendo la sua identità di bandito. Quando la ragazza scoprirà chi è Chato in realtà, correrà via terrorizzata. Intanto Miguel sarà pervaso dai dubbi: ora che possiede le prove per incastrare Sara, non ha il coraggio de denunciarla.

Cuore Ribelle anticipazioni: La Mana omette la verità sulla sua guarigione, Eugenia ama ancora Roberto

La rabbia per essere stato all’oscuro della doppia vita di Sara è ancora una ferita aperta. Per questo motivo Miguel si dimetterà dalla Guardia Civile per il semplice fatto che, svestendosi dell’autorità, non sarà complice della falsità di Sara. Quello che gioirà per le dimissioni di Miguel sarà proprio Olmedo, il quale farà uscire di prigione Mendoza dopo i disordini avvenuti nella locanda. Le anticipazioni continuano e vedremo finalmente la nostra cara Eugenia Montoro ritornare a casa. Lì ci saranno ad aspettarla Roberto e Cosme, che ancora non riescono a realizzare il fatto di essere diventati dei proprietari terrieri. Eugenia dirà di sentirsi meglio e di essere totalmente guarita. Dopo avervi rivelato il finale della storia d’amore tra Roberto ed Eugenia, un altro ritorno importante sarà quello della Mana. La donna però porterà con sè tristi notizie: la sua malattia le ha lasciato pochi giorni di vita. Ovviamente non dirà nulla di tutto questo a Pepe, il quale invece saprà della guarigione miracolosa della Mana. Solamente Marcial, il medico, avrà la confessione della locandiera. In seguito vedremo un romantico momento tra Pepe e La Mana. Nel frattempo Olmedo cercherà di indagare sul vero motivo delle dimissioni di Miguel.

Anticipazioni Cuore Ribelle: colpo di fulmine tra Chato e Lupe, Sara lascia Arazana?

Tornando ad Eugenia, vedremo la ragazza in difficoltà: vivere sotto lo stesso tetto con l’uomo che ancora ama, non sarà così facile. Non se la passerà bene nemmeno Sara, visto che Miguel ancora non l’ha perdonata. A tutta questa sofferenza, si aggiungerà anche il senso di colpa di Sara per aver causato le dimissioni di Miguel. Spinta da tutte queste motivazioni, l’ex bandita deciderà di lasciare per sempre Arazana, solo così Miguel potrà continuare ad essere un membro della Guardia Civile. Le anticipazioni di Cuore Ribelle si concludono con l’ultimo episodio di Venerdì, dove vedremo Sara fare i preparativi per la partenza mentre Pepe chiederà a La Mana di sposarlo. La locandiera però, darà una risposta che lascerà il sindaco senza parole. Chato infine inizierà a fantasticare su Lupe ma Juan lo metterà in guardia: vale la pena rischiare di essere denunciato per una sbandata causata da una donna? Dall’altro lato però, Lupe è rimasta completamente affascinata dal selvaggio Chato. Sarà l’inizio di una nuova storia d’amore? Non perdete assolutamente le prossime puntate di Cuore Ribelle, in onda tutti i giorni dal Lunedi al Venerdi dalle ore 8.40! La seconda stagione sarà ricca di colpi di scena!

Sara Reeves: tutti i segreti della vita privata dell’attrice Marta Hazas! Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top