Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni: Eugenia muore, Sara indaga sulla morte di Miguel

cuore-ribelle-anticipazioni-roberto-eugenia-montoroAnticipazioni Cuore Ribelle dall’8 al 12 Giugno 2015

Purtroppo non è un bel periodo felice ad Arazana. Dopo la tragica morte della Mana e di Miguel, si aggiunge un altro tassello alla tragedia. Le 3 coppie di Cuore Ribelle, vengono così distrutte con un finale straziante. Per Miguel si è trattato di un fatale incidente, mentre per la Mana è stato il destino a scegliere…. ma per Eugenia il mistero riguardo la sua morte sarà una dei punti da risolvere per molte puntate a venire. Dopo essersi chiusa in un melanconico silenzio a causa della perdita del suo amato bambino, figlio di Roberto, Eugenia chiude la sua triste storia con una morte che lascerà molti punti interrogativi. La giovane Montoro si è tolta la vita o si è trattato di un incidente? Prima di spiegarvi qualcosina in più riguardo ad Eugenia, andiamo per ordine e seguiamo le anticipazioni di questa settimana.

Cuore Ribelle anticipazioni: Chato furioso per il colpo mancato, Olmedo triplica la taglia sulla sua testa

Partendo subito dall’episodio di Lunedi, vedremo il nostro impetuoso Chato essere molto arrabbiato con Mendoza, considerando che quest’ultimo gli ha rovinato il colpo alla banca. Nonostante questo, l’ironia vuole che Mendoza abbia assicurato che la rapina in banca sia stata proprio organizzata da Chato. Sara però intuisce che non sia andata proprio così, Chato è innocente e troveranno di sicuro un modo per ottenere giustizia. Come già detto nelle anticipazioni della scorsa settimana, è arrivato un nuovo personaggio: Asuncion, la cugina della Mana. La donna testimonia di essere l’erede della locanda, così come desiderava la defunta cugina. Sarà vero?  Fatto sta che Asuncion ancora non ha capito che il “lavoro” alla locanda, non è proprio servire da bere… Accetterà comunque di gestire la proprietà, venendo a conoscenza del mestiere di Lupe e delle altre ragazze? Le anticipazioni del Martedi ci dicono che, nonostante Julieta e Lupe abbiano cercato di omettere questo dettaglio, Asuncion capirà tutto e deciderà ugualmente di gestire la locanda ma con opportuni cambiamenti. La madre di Fernando invece, Donna Leonor, metterà sotto pressione Olmedo affinchè triplichi la taglia su Chato, visto la recente rapina alla banca. La signora Velasco infatti minaccerà di chiudere la filiale della banca di Arazana se Chato non verrà arrestato il più presto possibile. Mendoza e Olmedo aumenteranno le ricerche per catturare Chato? Il nostro bandito dovrà stare molto, molto attento….

Anticipazioni Cuore Ribelle: Asuncion e le modifiche della locanda, Sara in cerca della verità

Arriviamo alle dolenti note e vediamo cosa succederà questa settimana per quanto riguarda Eugenia. Alvaro e Roberto continueranno ad essere la sua unica e grande pena: i fratelli Montoro non riescono proprio a convivere e questo fa soffrire molto la ragazza. Inoltre, Alvaro ancora non ha rivelato ciò che ha scoperto sui diari della sua defunta madre: Eugenia e Roberto non sono fratelli, diversamente invece per Alvaro e Roberto, che hanno come padre German Montoro. Eugenia verrà ritrovata morta sulla riva di un fiume, Roberto ed Alvaro accorreranno nell’inutile tentativo di salvarla ma, ormai sarà troppo tardi… Cosa è successo ad Eugenia? Omicidio o suicidio…? Per ulteriori dettagli sulla morte di Eugenia, clicca qui. Infine Sara indaga ossessivamente sulla misteriosa morte di Miguel, ma non sa che il vero assassino è proprio accanto a lei: Fernando, il banchiere, non riesce a darsi pace per il fatale incidente che ha causato la morte del nostro caro e amatissimo Tenente Miguel. Noi vi diamo l’appuntamento per settimana prossima, dal Lunedi al Venerdi su Rete 4 alle ore 8.40, Cuore Ribelle vi aspetta!

Miguel Romero: tutti i segreti della vita privata dell’attore Carles Francino! Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top