Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni: Eugenia e Roberto sono fratelli? La verità

cuore-ribelle-eugenia-roberto-anticipazioniAnticipazioni Cuore Ribelle: Eugenia rimarrà incinta di Roberto

La storia d’amore tra Roberto ed Eugenia è forse una delle più tristi e sofferenti di Cuore Ribelle. Oltre alla tormentata storia d’amore tra Sara e Miguel, che finalmente abbiamo visto ricongiungersi dopo aver appreso la verità su Lola anche Carmen e German subiscono da anni il tormento per la loro passata relazione. “Questa è una maledizione”, è cosi che dice Carmen, per aver appreso che suo figlio Roberto si è innamorato di Eugenia. Questo amore non può essere vissuto, poichè Roberto è figlio di Carmen e German e di conseguenza fratello della donna che ama: Eugenia. Le anticipazioni di Cuore Ribelle ci dicono che in seguito la figlia di German Montoro, avrà delle crisi in seguito alle proibizioni inflitte da suo padre. Rasenterà la follia per la notizia scioccante fatta da Carmen e German. Per questo motivo, Eugenia soffrirà molto, quasi fino a perdere il lume della ragione. In seguito German chiederà a Roberto di voler dichiarare legalmente la paternità, ma il giovane Perez risponderà che padre è colui che lo ha cresciuto per quasi trent’anni, e che non ha nessuna intenzione di infangare il nome di Tomas Perez. Nel mentre della discussione, entrerà Eugenia e chiederà a Roberto di baciarla e di amarla, ma Roberto le dirà che non possono perchè sono fratelli. La ragazza avrà di nuovo delle crisi e la storia tormentata tra i due amanti non finirà qui, visto che fra qualche puntata lei rimarrà incinta di Roberto.

Cuore Ribelle: Eugenia e Roberto non sono fratelli, Alvaro scopre la verità

Dopo che Eugenia avrà perso il bambino a causa di un incidente, nella puntata 187, Alvaro scoprirà una cosa che metterà in gioco la relazione tra sua sorella e Roberto. Rovistando nelle cose della sua defunta madre, troverà un diario: lì scoprirà la dolorosa verità. Eugenia non è figlia di German ma del Governatore che un tempo, se ricordate, fece visita ad Arazana e col quale Martina andò a letto per ottenere dei privilegi su dei pezzi di terreno. Quel Governatore era l’amante della moglie di German la quale, a causa della freddezza di suo marito e nel vedere che l’uomo aveva occhi e cuore solo per Carmen, trovò nel Governatore il suo unico rifugio e consolazione. Alvaro rimarrà sconvolto da queste rivelazioni…come si comporterà ora? Dirà la verità? Oltre al fatto di aver dovuto accettare la fratellanza con Roberto, il dramma nello scoprire che Eugenia è figlia di un altro uomo, potrà indurre Alvaro ad omettere questa importante verità.

Anticipazioni Cuore Ribelle: Euguenia e Roberto avranno un lieto fine?

Le tragedie per Eugenia e Roberto non finiranno. In seguito, nell’episodio 192, sembra che Alvaro confesserà a suo fratello Roberto la verità sulla vera paternità di Eugenia. Il giovane Perèz correrà subito dalla sua amata per rivelarle la splendida notizia: finalmente potranno vivere il loro amore senza essere più contrastati da niente e da nessuno. Ma è qui che la tragedia andrà in atto: Roberto troverà Eugenia morta sulla riva di un fiume. La ragazza si sarà uccisa dalla disperazione? Roberto sarà distrutto dalla macabra scoperta: scoppierà in lacrime in un urlo straziante per aver perso la donna della sua vita. In seguito giungerà anche Alvaro e scoprirà la morte della sua dolce sorella. Quello che noi possiamo anticiparvi è che in realtà, per molte puntate, si penserà che Eugenia si sia suicidata, in realtà la ragazza è stata uccisa.…da chi? Questo lo scopriremo nella seconda stagione. Cuore Ribelle giunge quasi alla fine della prima serie, considerando che mancano poco pià di 20 episodi. Mediaset comprerà la seconda stagione? Attendiamo con ansia di scoprirlo. Nel frattempo non perdete l’appuntamento con Cuore Ribelle, tutte le mattine dal Lunedi al Venerdi alle 8, su Rete 4!

 

3 Comments

3 Comments

  1. filomena musumeci

    8 marzo 2015 at 17:53

    dopo tanto penare non ritengo giusta la morte di Eugenia Montoro

  2. rita

    9 marzo 2015 at 16:25

    povera ragazza,così fragile,avrebbe meritato un avvenire diverso.

  3. Ester

    20 marzo 2015 at 10:08

    Perche’ nelle soap non c’e mai un lieto fine? Eppure la gente e’ proprio questo che vuole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top