Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni: chi ha ucciso Eugenia Montoro?

Cuore-ribelle-anticipazioni-eugenia-teresa-montoroAnticipazioni Cuore Ribelle: Eugenia Montoro in realtà è stata assassinata

Come abbiamo potuto vedere, la storia di Eugenia e Roberto, in Cuore Ribelle, non è andata a buon fine. La povera Montoro, dopo una serie interminabile di disavventure, non è riuscita a vivere l’unico amore che avrebbe potuto darle la pace che tanto desiderava. Innamoratasi di chi si è scoperto essere suo fratello, Roberto Perez, figlio nato dalla relazione tra Carmen e German, Eugenia ha sofferto enormi dolori per non essere stata capace di vivere il resto della sua vita accanto al giovane Montoro. Ultimamente abbiamo scoperto, grazie a dei documenti rinvenuti da Sara e portati ad Alvaro, che in realtà Eugenia era figlia di un altro uomo e non di German. Ragion per cui, nessun ostacolo avrebbe potuto impedire l’amore fra lei e Roberto.

Cuore Ribelle anticipazioni: Teresa Montoro arriva ad Arazana

Dopo la grave perdita del bambino, Eugenia è andata sempre peggiorando, finchè la sua triste storia si conclude sulle rive di un fiume, inerme e senza vita. Com’è morta Eugenia? Si è tolta la vita? Questo è quello che Cuore Ribelle ci vuol far credere ma noi siamo venuti a conoscenza di alcune anticipazioni davvero importanti. Prestate dunque orecchio. Fra non molte puntate vedremo arrivare ad Arazana un nuovo personaggio: Teresa Montoro. Si, proprio quella cugina di Alvaro ed Eugenia creduta morta in Marocco. Giungerà in paese ed il primo incontro sarà proprio con il banchiere Fernando, che gentilmente la soccorrerà dai commenti e le intenzioni malevoli di uno degli uomini di Mendoza. Vi chiederete come possa collegarsi questo con la morte di Eugenia? Nel corso delle puntate vedremo come questo personaggio cercherà di scalare la vetta, puntando molto in alto: pare che, oltre a sedurre Roberto, ci sarà anche un matrimonio con Fernando. Ancora non si sa come, o forse non vogliamo svelarlo, ma sembra che tra Teresa Montoro e Leonor Velasco ci sarà molto astio. Il giorno prima del matrimonio con Fernando, Teresa confesserà a Leonor una verità che sconvolgerà la madre del banchiere. Nell’episodio 252 vedremo infatti, attraverso un flashback, come Teresa racconti la verità sulla morte di sua cugina.

Anticipazioni Cuore Ribelle: chi è Teresa Montoro? La verità

Ricordate in un passato episodio, che Eugenia scrisse una lettera ad una sua amica del convento di Ronda? Bene, scopriremo che Teresa Montoro altri non è che Maria, l’amica pazza di Eugenia, internata anche lei nel convento. Si incontreranno sul fiume e Maria racconterà ad Eugenia i suoi piani per riscattarsi: fingere di essere sua cugina Teresa ed ottenere quei privilegi che il suo stato di povertà non le ha mia concesso. Inoltre Maria, la finta Teresa, umilierà Eugenia, dicendole quanto poco meriti i lussi e gli sfarzi del suo ceto sociale, dandole della capricciosa viziata. Oltre a questo, sembra che Maria si sia invaghita platonicamente di Roberto, sempre attraverso le parole e le confessioni che Eugenia faceva riguardo al giovane Montoro. Per questo motivo, inorridita e spaventata dalla follia della sua amica, Eugenia tenterà di dissuaderla da questo assurdo piano, invano. Maria, alias Teresa Montoro, prenderà una pietra e colpirà Eugenia con tutta la ferocia possibile. Questo è quello che scopriremo riguardo la morte di Eugenia. Alvaro infine, sempre diffidente nei confronti di tutti, si accorgerà che Teresa Montoro altri non è che un’impostora. Questo però succederà intorno all’episodio 307, quindi ci vorrà moltissimo tempo affinchè la verità venga a galla. Questo e tanto altro succederà nelle puntate di Cuore Ribelle! Voi non perdete l’appuntamento su Rete 4, ogni mattina alle 08.40!

Per sapere tutto sul doloroso passato di Carles Francino, Miguel Romero, clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top