Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni: Chato salva Sara, arriva Teresa Montoro, Fernando corteggia Sara

Cuore-ribelle-anticipazioni-teresa-montoroCuore Ribelle anticipazioni dal 29 Giugno al 3 Luglio 2015

Un’altra settimana si è conclusa e siamo pronti per vivere le nuove avventure di Arazana. E’ un periodo triste per alcuni dei nostri amati protagonisti: Sara e Roberto hanno perso i loro compagni di vita, ed ora la loro amicizia si stringe di più in questo doloroso momento. Oltre a questo, tirando le somme, stiamo vedendo come Asuncion abbia stravolto le “abitudini” delle ragazze della Mana, sempre più propense ad abbandonare questa vita fatta di preghiera che poco si addice alla loro indole. Lupe è sempre più innamorata del suo Chato, ma allo stesso tempo è l’unica donna capace di vedere la bontà celata di Alvaro. Si prospettano insomma delle belle storie intricate…Stessa cosa per Ines, innamorata persa di Mario, che accetta di fidanzarsi solo per rendere felice la ragazza e farla stare bene. Gli occhi però non sanno mentire: sembra che il nostro Mario sia rimasto affascinato da un’altra donna….staremo a vedere come andrà a finire. Fatto questo breve riepilogo passiamo subito alle anticipazioni della settimana. Iniziamo col dire che Lupe ha finalmente deciso di andare a lavorare per Alvaro Montoro. Sara nel frattempo, insieme alla sua banda, sta organizzando un nuovo piano: assalire gli uomini di Mendoza per rivendicare il finto furto fatto ai danni di Chato. L’agguato però non va come previsto…

Cuore Ribelle anticipazioni: Lupe va a lavorare dai Montoro

Lupe inizia il suo nuovo lavoro come cameriera nella tenuta di Alvaro, ma presto si renderà conto quanto sarà difficile cambiare vita, avendo sulla spalle una nomea tutt’altro che positiva. Il suo passato intaccherà la sua felicità ed il suo futuro? Nel frattempo vedremo la banda di Sara aggredire gli uomini di Mendoza ma qualcosa non va come programmato e la ragazza rischia di essere smascherata dal viscido uomo, il quale le chiederà di scoprirsi il volto. Fortuito sarà l’intervento di Chato, giunto al galoppo e cogliendo alla sprovvista gli uomini di Mendoza, che verranno subito attaccati da Sara e gli altri membri della banda. Chato avrà un faccia a faccia con Mendoza, il quale giurerà vendetta per la morte di uno dei suo uomini, eliminato in tempo per evitare la morte di Sara. La banda di Carranza, insieme a Chato, dovrà fuggire immediatamente prima di essere rintracciata dalla Guardia Civile. Sara capisce ogni giorno di più quanto sia pericolosa la sua doppia identità, conscia anche del fatto che non si sarebbe fatta scrupoli nell’uccidere qualora il suo aggressore avesse tentato di sferrarle il colpo mortale.

Anticipazioni Cuore Ribelle: Teresa Montoro arriva ad Arazana

Nonostante i mille pericoli, Sara continua ad indagare sulla morte del suo caro Miguel. Mai potrebbe immaginare che Fernando, l’uomo che sta iniziando a corteggiarla, sia in realtà colui che ha messo fine alla vita di Miguel. Nel frattempo Roberto ritorna a frequentare le riunioni dei contadini: da quando è diventato un Montoro, i suoi ex compagni si erano allontanati, credendo che il giovane ragazzo avesse dimenticato le sue povere radici. Continuano anche i tormenti amorosi fra Mario e Ines: il ragazzo, sotto consiglio di Adela, ha acconsentito di fidanzarsi con Ines. L’amore però non si comanda, infatti Mario non sente null’altro che amicizia e non sa come svincolarsi da questa relazione indesiderata. Infine, non potevano mancare, i loschi traffici di Olmedo: in accordo con Gonzalo, dovrà organizzare una spedizione di contrabbando. Sara, fortunatamente, ne verrà a conoscenza e tenterà che i due uomini non portino a compimento la spedizione. Per questo motivo la banda assalirà la diligenza che trasporterà il carico. Infine, ma non per importanza, arriva il colpo di scena inaspettato: arriva ad Arazana Teresa Montoro, la cugina di Alvaro ed Eugenia creduta morta in Marocco. Questo personaggio in realtà nasconderà un importante segreto riguardo la morte di Eugenia…se volete saperlo, cliccate qui.  Noi vi diamo l’appuntamento per settimana prossima, dal Lunedi al Venerdi su Rete 4 alle ore 8.40, Cuore Ribelle vi aspetta!

Per sapere tutto sul doloroso passato di Carles Francino, Miguel Romero, clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top