Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni: Alejandro ed Elisa fanno l’amore, Rafalin salva Jimena?

Cuore ribelle anticipazioniCuore Ribelle anticipazioni dal 11 al 15 Luglio 2016

Cuore Ribelle non smette mai di emozionarci e, dopo gli ultimi avvenimenti ricchi di colpi di scena, siamo pronti a vedere cosa succederà nella prossima settimana. Jimena continuerà a rimanere in prigione ed il capitano Roca le intimerà di confessare l’identità del resto della banda sebbene la ragazza continuerà a tenere la bocca chiusa. Dall’altro lato, Jairo continuerà ad essere amareggiato per la prigionia della sua futura sposa. Nonostante le proibizioni di Roca, Jairo, con l’aiuto di Morales, riuscirà a visitare Jimena nella cella della caserma. Pablo invece licenzierà Olmedo e Santurce senza il permesso di suo padre. Tuttavia, la sua relazione con Roca si consolida ed entrambi sembreranno molto felici ma Olmedo, sempre pronto a causare problemi, li seguirà e li beccherà mentre i due si baceranno. Pablo intanto parlerà con Elisa e le suggerirà di essere felice con Alejandro. Elisa sarà della stessa opinione sebbene vorrà andare via da Arazana. Per questo motivo, confesserà a Pablo di voler annullare il loro matrimonio. In seguito, nonostante le insistenze di Sara nel desistere, Clara continuerà a sedurre Olmedo per ottenere informazioni… L’ex capitano infatti, sarà sempre più intrigato da Clara. Jimena intanto, sempre più desolata, implorerà il perdono di Jairo. La recluta però non perdonerà Jimena per il semplice fatto che la ragazza continui a non confessare l’identità dei membri della banda.

Cuore Ribelle anticipazioni: Olmedo scopre il segreto di Roca

Con il cuore rotto, Jairo verrà sospeso da Roca per aver disobbedito ai suoi ordini. Dall’altro lato, Sara scriverà una lettera di conforto a Jimena e gliela farà avere grazie a Morales. Nel frattempo Olmedo reclamerà con Santurce il suo posto di lavoro a Don Eusebio ma rimarrà umiliato nel sapere che il latifondista la penserà allo stesso modo di Pablo. Olmedo quindi inizierà a pensare ad un modo per ottenere soldi mentre Clara cercherà di scoprire i suoi piani grazie ad una cena romantica nella quale sarà costretta a concedersi al viscido ex capitano. Pablo intanto penserà di annullare il matrimonio rendendo quindi felice Elisa. Animati dalla bella notizia, Elisa e Alejandro finalmente faranno l’amore. Le anticipazioni ci dicono che finalmente Sara riuscirà a vedere Jimena in carcere. L’inglese le prometterà di trovare il modo per incastrare Olmedo sulla morte di Pajarete affinchè lei sia libera dalla condanna. Jimena però avrà il morale a terra. Clara continuerà ad ingannare Olmedo e, dopo esser andata a letto con lui, rivelerà a Chato i prossimi piani dell’ex capitano. Olmedo avrà intenzione di vendicarsi sui Garmendia, rubando del denaro e fuggendo da Arazana con le tasche piene. Alla tenuta intanto, Pablo incontrerà una raggiante Elisa. La donna confesserà di essere felice grazie a lui ed al suo consenso nell’annullare il matrimonio: solo in questo modo potrà sposarsi con Alejandro e recuperare il tempo perso.

Cuore Ribelle anticipazioni: Roca affronta Olmedo, il piano di Rafalin

Dopo aver fatto l’amore, i due giovani infatti inizieranno a fare progetti sul futuro. Anche Pablo sarà felice con Roca, ignari del fatto che Olmedo potrebbe approfittare del loro segreto per far espellere Roca o fargliela pagare. Eva intanto continuerà a comportarsi come una strega nella locanda, generando il malcontento delle ragazze. Olmedo proporrà a Clara di fuggire insieme a lui dopo il furto ai danni dei Garmendia. La giovane avviserà i banditi riguardo i piani dell’ex capitano. Le anticipazioni di Cuore Ribelle proseguono e vedremo come Elisa scoprirà le cartelle mediche di Don Eusebio, venendo quindi a sapere della sua malattia terminale. Rammaricata per non averlo saputo prima, Elisa esaudirà il desiderio del suocero nel non dire nulla a Pablo. Dall’altro lato, il giovane Garmendia sarà disperato per il ricatto di Olmedo. Rafalin invece, senza dire nulla alla banda, penserà un modo per liberare Jimena ed una visita alla locanda gli farà venire in mente un’idea geniale. Pablo intanto deciderà di raccontare a Roca il ricatto di Olmedo. Il Capitano si armerà di valore ed affronterà Olmedo, colpendolo e intimandogli di andare via da Arazana. Olmedo però non sarà  disposto a fuggire senza avere del denaro e, per questo motivo, deciderà di rubare dalla cassaforte dei Garmendia. Infine Sara si sentirà colpevole per la prigionia di Jimena e vorrà costituirsi sebbene i suoi compagni cercheranno di farle cambiare idea. Le anticipazioni di Cuore Ribelle si concludono con Rafalin che organizzerà un folle piano, senza dir nulla alla banda, per poter liberare la sua amica Jimena. Ci riuscirà? Vi aspettiamo ogni mattina su Rete 4 alle ore 08.15!

Sai che Olmedo scopre l’identità di Sara? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top