Connect with us

Scelti per voi

Cultura Moderna con Teo Mammucari e Laura Forgia: data d’inizio e novità

teo-mammucari-laura-forgia-cultura-modernaCultura Moderna su Italia Uno con Teo Mammucari e Laura Forgia: data d’inizio e novità

È ufficiale: Cultura Moderna torna nel palinsesto Mediaset. A condurlo è sempre Teo Mammucari, affiancato per la prima volta da Laura Forgia, l’ex Professoressa dell’Eredità ma negli ultimi anni pure tentatrice a Temptation Island e concorrente a Pechino Express. Cultura Moderna inizierà lunedì 28 novembre, alle ore 20.20 su Italia Uno. Come fa sapere il sito di Davide Maggio, insieme a Teo e Laura ci sarà una terza persona a Cultura Moderna: si tratta di Carlo Kaneba, comico e cabarettista siciliano.

Cultura Moderna ritorna in tv: confermato Teo Mammucari, Laura Forgia new entry

Cultura Moderna è un programma tv ideato da Antonio Ricci, che ha fatto il suo debutto su Canale 5 nel 2006 riuscendo addirittura a vincere il Telegatto, come rivelazione dell’anno. Il gioco consiste nell’indovinare un personaggio famoso, in apparenza misterioso, nascosto dentro una cabina da spiaggia. Prima di arrivare alla parte finale, però, ogni concorrente deve mostrare il proprio talento in qualche disciplina e conquistare il maggior numero di punti dalla giuria, che si tramutano poi in domande per indovinare il personaggio famoso. Cultura Moderna, fin dagli esordi, è stato condotto da Teo Mammucari mentre la showgirl che lo ha affiancato nelle prime edizioni è stata la brasiliana Juliana Moreira, oggi impegnata alla conduzione di Paperissima Sprint con il Gabibbo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top