Connect with us

Gossip

Cultura Moderna chiude in anticipo? Allerta per Mammucari e Laura Forgia

laura lena forgia e teo mammuccariCultura moderna verso la cancellazione anticipata?

Dopo la pubblicazione del nostro articolo, l’ufficio stampa di Cultura Moderna precisa quanto segue: “L’obiettivo di Cultura Moderna, come dichiarato da Antonio Ricci in conferenza stampa, è del 4% sul pubblico attivo, il più pregiato e di riferimento per gli investitori pubblicitari. L’attuale media del 3.4% di share sul target 15-64 anni non si discosta molto dalle aspettative e siamo fiduciosi che nelle semifinali l’obiettivo potrà essere raggiunto”.

Tira aria di chiusura in casa Mediaset per lo show Cultura Moderna. Ripartito lo scorso 28 novembre nel preserale di Italia 1 dopo ben 10 anni di assenza, il format ideato da Antonio Ricci, patron di Striscia la notizia, condotto da Teo Mammucari con la bella Laura Forgia, potrebbe già essere vicino al suo tramonto. A scrivere l’indiscrezione è il blog di Davide Maggio. Neanche il tempo di abituarsi alle novità inserite nel quiz targato Antonio Ricci che già circolano insistenti voci su una prematura dipartita. Novità che purtroppo sembra non siano state in grado di risollevare lo spettacolo che va in onda nella fascia di accesso al prime time della rete cadetta Mediaset. Le cose finiranno davvero così?

1 Comment

1 Comment

  1. Ufficio stampa Cultura Moderna

    24 dicembre 2016 at 17:36

    Cara redazione di Gossip e Tv, l’obiettivo di Cultura Moderna, come dichiarato da Antonio Ricci in conferenza stampa, è del 4% sul pubblico attivo, il più pregiato e di riferimento per gli investitori pubblicitari. L’attuale media del 3,4% di share sul target 15-64 anni non si discosta molto dalle aspettative e siamo fiduciosi che nelle semifinali l’obiettivo potrà essere raggiunto.

    L’ufficio stampa di Cultura Moderna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top