Connect with us

Televisione

Cucine da incubo torna con Cannavacciuolo: tra le novità gli ospiti famosi

antonino cannavacciuolo cucine da incuboCucine da incubo Cannavacciuolo ogni domenica dal 26 marzo sul canale Nove

Cucine da incubo con Antonino Cannavacciuolo torna in tv a partire da domenica 26 marzo, alle ore 21.15. La quinta edizione del format va in onda su Nove ed è composta in tutto da 10 episodi di 60 minuti ciascuno. Grande novità di quest’anno la presenza di ospiti famosi che aiuteranno lo chef stellato nell’impresa di risollevare ristoranti in difficoltà. Interverranno puntata dopo puntata: Joe Bastianich, Enzo Miccio, Carla Gozzi, Max Giusti, Ernst Knam. Quest’anno Cannavacciuolo toccherà le seguenti località italiane: Milano, Cesana Torinese (TO), Crema, Suzzara e Castiglione delle Stiviere (MN), Livorno, Anzio (RM), Reggio Calabria e Catania.

Antonino Cannavacciuolo di nuovo alla guida di Cucine da incubo Italia

Nonostante le novità, Cucine da incubo resta sostanzialmente lo stesso. Adattamento italiano del famoso format inglese Kitchen nightmares, portato al successo dallo chef inglese Gordon Ramsay, il programma ha lo scopo di aiutare i locali in difficoltà con problemi di disorganizzazione. In ogni puntata Cannavacciuolo arriva nel locale per provare in prima persona il menù e dare una valutazione del cibo e del servizio. Successivamente, osserva lo staff al lavoro e, in base ai problemi emersi, organizza delle piccole sfide finalizzate a motivare tutti i componenti del gruppo e rinforzare lo spirito di squadra. L’inserimento di personaggi famosi regalerà sicuramente alla trasmissione culinaria maggiore vivacità e interesse.

Antonino Cannavacciuolo tra gli chef più amati della tv italiana

Non solo Cucine da incubo, al momento Antonino Cannavacciuolo è impegnato pure con Celebrity Masterchef, la prima versione Vip dello storico programma Sky. Inoltre, lo chef ha conquistato pure le reti commerciali: di recente è stato ospite di Maria De Filippi a C’è posta per te. Il successo del cuoco partenopeo continua anche nel mondo dell’editoria, grazie ad una serie di libri e riviste con le sue ricette più famose.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top