Connect with us

Televisione

Cucine Da Incubo sbarca in Italia: Antonino Cannavacciuolo sarà il nuovo Chef Ramsay?

cannavacciuolo-cucine-incubo-italiaANTONINO CANNAVACCIUOLO E CUCINE DA INCUBO – Il format Cucine da Incubo arriva in Italia, e a risollevare le sorti dei peggiori ristoranti italiani ci sarà Antonino Cannavacciuolo, chef  campano trapiantato in Piemonte. Il programma originale vedeva Gordon Ramsay alle prese con i locali più disastrati d’America: sarà lo stesso anche in Italia? Cucine da Incubo andrà in onda a partire dal prossimo 15 maggio su Fox Life, e per portare in televisione il meglio (o il peggio) ci sono voluti ben 500 ore di riprese, e il controllo di oltre 350 ristoranti italiani. Il risultato finale è quello che verrà messo in onda, e l’obiettivo dello Chef Cannavacciuolo è solo uno: scoprire, al termine del suo viaggio, che i ristoratori aiutati nell’impresa siano riusciti a tenere aperti i loro locali. Un programma che corre grandi rischi: le persone potrebbero spaventarsi all’idea di scoprire cosa si nasconde nelle cucine italiane. Eppure lo chef pluristellato non ha timore: nel corso delle 10 puntate (già registrate), Antonino Cannavacciuolo tirerà fuori il suo temperamento e la sua grinta. Verrà proclamato erede di Gordon Ramsay?

ANTONINO CANNAVACCIUOLO EREDE DI GORDON RAMSAY – Lo chef pluristellato Antonino Cannavacciuolo potrebbe, molto presto diventare l’erede ufficiale di Gordon Ramsay. Il celebre ristoratore è proprietario di Villa Crespi, noto locale frequentato da vip ed imprenditori. Dal prossimo 15 maggio, però, chef Cannavacciuolo sarà anche un giudice inflessibile, e un capo integerrimo: risollevare le sorti di 10 ristoranti sarà la sua missione. Riuscirà nel suo intento? Cucine da Incubo Italia è l’adattamento del più celebre programma Kitchen Nightmares, portato al successo da Gordon Ramsay. E proprio sul suo “mentore” Antonino Cannavacciuolo ammette: “Gordon Ramsay ha maturato esperienze nei migliori ristoranti stellati inglesi e, anche se può sembrare arrivato per caso, è un professionista che sa lavorare e, al tempo stesso, recitare la parte d’attore”. Vedremo molto presto se anche Antonino Cannavacciuolo entrerà nella parte di diavolo della cucina!

CUCINE DA INCUBO ITALIA STA ARRIVANDO – Cucine da Incubo Italia sta arrivando, e al timone di questo speciale programma ci sarà Antonino Cannavacciuolo. Stiamo parlando di uno Chef pluristellato e proprietario della nota Villa Crespi: di origine campana, durante il programma, tirerà fuori il lato più grintoso? Oppure sarà accomodante e protettivo? Lo scopriremo solo a partire dal 15 maggio su FoxLife: Antonino Cannavacciuolo cercherà di risollevare le sorti di dieci ristoranti. “Il mio sogno è scoprire che i dieci ristoratori, protagonisti del nostro programma, sono riusciuti a tenere aperti i loro ristoranti.” Vedremo molto presto cosa succederà!

2 Comments

2 Comments

  1. Mirko

    17 aprile 2013 at 14:07

    Ma se questo non sa manco parlare come farà a fare un programma del genere? e poi non è di certo a livello di Gordon, ha un ristorante, punto. Ne deve fare ancora di esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top