Connect with us

Televisione

Cucine da incubo, Gordon Ramsay accusato di avere rovinato un ristorante

gordonUN RISTORATORE SI SCAGLIA CONTRO GORDON RAMSEY – Quante volte abbiamo ammirato Gordon Ramsay, lo chef più famoso del pianeta, rimettere in “ordine” i ristoranti sull’orlo del fallimento? Qualcuno si è mai domandato cosa succede ai ristoranti ristrutturati dopo che le telecamere di Gordon Ramsay si spengono e i piccoli imprenditori devono di nuovo cavarsela da soli e devono riempire la loro sala con clienti “veri” e non con persone attirate dalla fama del grande Chef? Sarebbe bello conoscere la fase successiva di tutti i ristoranti messi “a posto” da Gordon ma non è possibile. Sul web sta però girando la denuncia del ristoratore John Chapman che sostiene che per colpa di Gordon, il suo ristorante di New Orleans è andato in rovina!

LA COLPA E’ VERAMENTE DI GORDON? – Un ristoratore che accusa Gordon Ramsay di avergli rovinato il ristorante fa notizia, l’intento di mister Chapman potrebbe essere quello di accendere nuovamente i riflettori sul suo locale e di fare sedere una folla di curiosi nel suo ristorante. Per quanto il lavoro di Chef Gordon non sia infallibile, se il signor Chapman è stato costretto a chiamare lo Staff di Cucine da incubo è perchè il suo ristorante stava già per fallire. Non sto cercando di difendere Gordon, questa denuncia ha però tutta l’aria di un tentativo di sfruttare il potere mediatico di Ramsay.

QUANDO CAMBIARE MENU NON BASTA – Tutti i giorni vediamo aprire e chiudere nuovi ristoranti, molte persone pensano di potersi improvvisare ristoratori senza sapere che non basta sapere cucinare bene, ma occorre riuscire a dare quel qualcosa in più al cliente, riuscire a fargli mangiare quello che a casa non può mangiare. Per portare un ristorante ad alti livelli ci vogliono anche organizzazione, spirito imprenditoriale, marketing e molto altro. Probabilmente Chapman stava fallendo, ha tentato la carta Gordon per risollevare la situazione ma i consigli del grande Chef non sono bastati perchè a gestire il ristorante è tornato lo stesso Chapman. Come direbbe Gordon…Chapman cambia mestiere!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top