Skip to main content

silvio berlusconi maurizio crozza silvio styleCROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE 30 NOVEMBRE – IL SILVIO STYLE –  Ritorna questa sera, su La7, una nuova attesissima puntata di Crozza nel paese delle meraviglie con in scena tanti esilaranti personaggi. Il comico genovese punta sulla presentazione dei fatti della settimana e in queste ore non si fa che parlare di primarie. Se quelle del centro-sinistra sono state oggetto della sua satira dissacrante, nel corso della puntata della scorsa settimana, questa sera si dicuterà del Pdl: ci saranno o no le primarie? Ma soprattutto Silvio Berlusconi che cosa proporrà ai suoi elettori? Secondo Crozza, Berlusconi è impegnato nella creazione dell’inno della sua nuova “creatura politica”. Un inno alla maniera berlusconiana: immenso, ridondante ed un pò glamour. Crozza nei panni di Silvio Berlusconi lancia dunque il “Silvio Style” ed inizia così un nuovo corso politico per il Pdl che ha ritrovato il suo leader più in forma che mai.

CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE – LA POLITICA CHE ARRANCA TRA PRIMARIE E PROGRAMMI POLITICI – A Crozza nel paese delle meraviglie la politica che arranca e quella che vince. Il Pdl prima annuncia le primarie e poi non le fa; il Pd ha invece visto superare il turno Matteo Renzi e Pierluigi Bersani: come commenterà Crozza questo risultato? Inoltre che cosa ci proporrà il comico genovese a Crozza nel paese delle meraviglie? Non mancherà di sicuro la sua imitazione di Mario Monti tutto preso dal far quadrare il bilancio dello Stato da bravo “robottino” ligio al proprio dovere. La fantasia e la bravura di Crozza non hanno limiti e siamo certi che il suo “Silvio Style”, l’inno di Berlusconi, sarà a dir poco straordinario. Il comico genovese è infatti specializzato nell’imitazione dell’ex-Presidente del Consiglio.

CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE – DAL SILVIO STYLE ALL’ITALIAN STYLE DI FLAVIO BRIATORE – A Crozza nel paese delle meraviglie non mancherà “l’imprenditore al top” Flavio Briatore, impegnato a mostrare la sua competenza, la sua bravura, la sua ricchezza ed il suo essere trandy. Si passerà dunque dal Silvio Style all’italian style incarnato da Briatore. Maurizio Crozza presenterà gli altri cavalli di battaglia di Crozza nel paese delle meraviglie tra cui il divertentissimo Roberto Formigoni. Ricordate la scorsa settimana il tweet nel quale dichiarava di aver visto un Ufo a Parigi? Risate assicurate a Crozza nel paese delle meraviglie e spunti di riflessione sulla realtà del nostro Paese. Appuntamento è per questa sera, a partire dalle 21.05 su La7 con Maurizio Crozza che ci porterà nel suo (nostro) paese delle meraviglie.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.