Connect with us

Televisione

Crozza nel paese delle meraviglie, anticipazioni 29 marzo: Bersani e le consultazioni, Napolitano alla riscossa

crozza nel paese delle meraviglie anticipazioniCROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE – ANTICIPAZIONI 29 MARZO – Cosa ci riservano le anticipazioni di Crozza nel paese delle meraviglie, in onda questa sera, venerdì 29 marzo 2013, su La7. Lo show di Maurizio Crozza si preannuncia divertente e stimolante ed avrà come protagoniste le vicende politiche dell’Italia. La scorsa settimana Maurizio Crozza aveva presentato un’esilarante telefonata tra Giorgio Napolitano e Bersani; questa settimana cosa succederà? Come sappiamo le consultazioni di Bersani sono miseramente fallite ed è dunque prevedibile che a Crozza nel paese delle meraviglie, il comico genovese faccia ironia sulla vicenda. Bersani viene presentato da Maurizio Crozza sia come l’uomo delle metafore, ma anche come il leader un pò “sfigato” che alla fine non riesce mai a raggiungere i propri obiettivi.

ANTICIPAZIONI CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE – GIORGIO NAPOLITANO ALLA RISCOSSA – Ancora una volta il protagonista di Crozza nel paese delle meraviglie sarà lui, Giorgio Napolitano? Il Presidente della Repubblica come gestirà la situazione che si è venuta a creare? Penserà ad un nuovo Governo tecnico? Maurizio Crozza non potrà esimersi dal portare in scena il Presidente, che in questo momento rappresenta l’uomo che può garantire un governo al paese. Come commenterà il Napolitano Crozza i fatti politici della settimana?

CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE – I GRILLINI NELLA BUFERA – Non è così semplice trovare notizie che riguardino le anticipazioni di Crozza nel paese delle meraviglie, anche perchè gli autori lavorano ai testi del programma fino a poco prima di andare in scena, ma proviamo ad ipotizzare quali possano essere i fatti salienti della settimana appena trascorsa che meriteranno di sicuro l’attenzione del comico genovese. Come non pensare ad Antonio Venturino, che è stato sorpreso ad utilizzare l’auto blu, quando vi aveva rinunciato pubblicamente? I grillini non sono nella bufera solo per questo, ma anche per le esternazioni di Beppe Grillo. I detrattori dei Movimento Cinque Stelle stanno raccogliendo materiale a iosa per poter difendere le proprie tesi, grazie anche agli exploit del fondatore del movimento. Che Maurizio Crozza non ci riservi una personalissima imitazione di Grillo? L’ex-comico, novello leader politico, ha tuonato in queste ore: “Non c’è un governo? Facciamo comunque le riforme”.

CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE – IL PROFESSOR MONTI – MARONI E BOSSI – E cosa pensa di questa situazione il professor Monti, ufficialmente ancora Presidente del Consiglio? A Crozza nel paese delle meraviglie ci sarà il nuovo governatore della regione Lombardia Roberto Maroni, presentato come un muppets a fianco del leader storico della Lega, Umberto Bossi. Appuntamento con l’esilarante spettacolo di Maurizio Crozza è per questa sera, a partire dalle 21.00. Crozza nel paese delle meraviglie va in onda tutti venerdì, fino a giugno su La7.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top