Connect with us

Televisione

Crozza nel paese delle meraviglie, anticipazioni 15 marzo: la nuova Legislatura in Parlamento

crozza nel paese delle meraviglieCROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE – ANTICIPAZIONI DEL 15 MARZO – LA NUOVA LEGISLATURA – L’atteso appuntamento con Crozza nel paese delle meraviglie si rinnova questa sera, venerdì 15 marzo 2013: che cosa ci proporrà Maurizio Crozza? Come sempre il suo sarà uno sguardo particolare sugli avvenimenti della politica. Di seguito tutte le anticipazioni dello show del comico genovese.

ANTICIPAZIONI CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE  – LA NUOVA LEGISLATURA IN PARLAMENTO –  Oggi è un giorno particolare per la politica italiana: si inaugura la nuova legislatura in Parlamento e si eleggono i Presidenti d Camera e Senato. Maurizio Crozza non potrà esimersi dal commentare gli eventi. Le recenti elezioni politiche  passeranno alla storia come le più incerte, il Paese sta sperimentando l’ingovernabilità: come se ne esce? Maurizio Crozza a Crozza nel paese delle meraviglie è solito mostrare i paradossi della politica: anche quello che sta per accadere oggi lo è.  Si apre la XVII Legislatura nel segno dell‘incertezza politica: chi saranni i Presidenti di Camera e Senato? A Crozza nel paese delle meraviglie passeranno dunque tutti i leader politici italiani: Bersani con le sue metafore, Grillo ma soprattutto il cavaliere Berlusconi alle prese con i problemi di salute agli occhi.

CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE – BERLUSCONI – I PROCESSI E L’UVEITE – Il comico genovese aveva già avuto modo di commentare l’uveite del cavaliere nel corso della copertina di Ballarò, ma anche nella puntata di Crozza nel paese delle meraviglie in onda questa sera, tornerà sulla vicenda. In questa settimana ci sono state le udienze di due processi a carico di Berlusconi, il quale, tramite i suoi avvocati, ha chiesto il rinvio per motivi di salute: era in ospedale  a causa del problema agli occhi. Molti altri personaggi di Maurizio Crozza calcheranno il palcoscenico. E’ ormai immancabile la presenza di di Formigoni (Formighella) e quella  di Roberto Maroni rappresentato come un Muppets perseguitato da Bossi.

IL CROZZA DELLE MERAVIGLIE CONTINUA A FARE OTTIMI ASCOLTI – Potrebbe essere definito il Crozza delle meraviglie perchè è riuscito a fare un piccolo miracolo, trasformando Crozza nel paese delle meraviglie in una delle trasmissioni più viste del venerdì sera. Gli ascolti continuano a crescere, segno che la formula piace moltissimo. Politica, sport, cultura e spettacolo: nulla e nessuno viene risparmiato dall’implacabile sguardo di Maurizio Crozza. Crozza nel paese delle meraviglie è uno show divertente ma, nello stesso tempo, non può essere definito leggero: il comico genovese propone tutta una serie di tematiche che stimolano la riflessione. Il target delle persone che guardano con interesse Crozza nel paese delle meraviglie racchiude non solo i giovani ma anche soggetti molto interessati alla politica. Che dire di più? Se amate Maurizio Crozza non perdete la puntata di Crozza nel paese delle meraviglie in onda questa sera: l’appuntamento è per le 21.10 su La7.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top