Connect with us

Televisione

Crozza nel paese delle meraviglie, 7 dicembre: torna Silvio Style

silvio berlusconi crozza nel paese delle meraviglie beppe grilloCROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE – TORNA SILVIO STYLE – E prosegue il viaggio di Crozza nel paese delle meraviglie, (che ritorna questa sera venerdì 7 dicembre su La7), attraverso la politica, il costume e la società della nostra bella Italia. La scorsa settimana, il mitico Crozza aveva annunciato il ritorno di Berlusconi in politica, ed anche questa sera torna Silvio Style. I fatti di questi giorni vedono lui protagonista, il cavaliere, che tra ripensamenti e annunci ha deciso di ridiscendere in campo (ritorno ufficializzato proprio ieri da Angelino Alfano). Un Crozza profetico, che aveva anche lanciato l’inno del nuovo movimento berlusconiano. A Crozza nel paese delle meraviglie avremo dunque modo di assistere ad un annuncio in grande stile del cavaliere che , dopo la vittoria di Bersani alle primarie, ha evidentemente deciso che poteva ricandidarsi come leader politico del centro destra e che (tutto sommato) una chance di vittoria per lui c’è ancora (specie con il nuovo inno crozziano Silvio Style).

CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE – GRILLO E LA RISPOSTA A CROZZA – A Crozza nel paese delle meraviglie ci sarà la contro risposta a Beppe Grillo? Maurizio Crozza nel corso della copertina di Ballarò, aveva fatto la sua consueta ironia sulle parlamentarie all’interno del Movimento 5 Stelle, parlando di video molto strani in cui comparivano “difensori di balene fotovoltaiche e di pinoli all’interno del pesto genovese”. Grillo ha replicato con un video dal suo blog a questo intervento di Maurizio Crozza: “Ho visto gente che si fa il mazzo tutto il giorno, non certo difensori di pinoli o balene fotovoltaiche”. Da un pò di tempo, quello che fa e dice  Crozza sembra essere sotto stretta osservazione da parte dei politici: dopo Di Pietro che lo aveva accusato di killeraggio mediatico, adesso Grillo che replica alle sue battute. E a Crozza nel paese delle meraviglie, il comico genovese come risponderà al suo ex-collega, oggi uomo politico? Maurizio Crozza nel corso della sua trasmissione si lancia in una divertente imitazione di Gian Roberto Casaleggio che ci delizia con improbabili ed incredibili previsioni.

CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE – BRIATORE E FORMIGONI – A Crozza nel paese delle meraviglie non potranno mancare due costanti del programma (che andrà in onda fino a giugno): Flavio Briatore e Roberto Formigoni. L’uno alle prese con la sua “Vita da sogno”, l’altro con i suoi “Perchè”. Una serata divertente ed ironica attende i fan della trasmissione. Crozza nel paese delle meraviglie va in onda questa sera, venerdì 7 dicembre 2012, su La7.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top