Connect with us

Televisione

CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE/ 26 OTTOBRE: Cappellaio Matto, Flavio Briatore e l’Italia del Governo tecnico

maurizio crozza politica la7CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE – LA SATIRA DI MAURIZIO CROZZA – Crozza nel paese delle meraviglie ne racconterà delle belle. Lo spettacolo del comico genovese ritorna questa sera su La7 con i suoi “meravigliosi” e “fantasmatici” personaggi: da Flavio Briatore a Montezemolo; da Formigoni a Conte; dal Cappellaio Matto ai politici del Governo Tecnico. Lo spettacolo di Maurizio Crozza, in onda dal Teatro di Milano, della durata di circa 50 minuti, propone un’immagine dissacrante, divertente ed amara dell’Italia di oggi. Il suo è uno sguardo ironico sulla realtà politico-economica della nostra nazione. Nella prima puntata, in onda la scorsa settimana, Maurizio Crozza ha offerto una versione tutta personale del Cappellaio Matto, con tanto di analisi semiseria delle vicende della politica italiana. Ed anche questa sera, Il comico genovese proporrà il proprio particolare punto di vista sulla nostra società. L’Italia è davvero il Paese delle Meraviglie; un paese in cui tutto può succedere (anche l’impossibile) e passare per normalità.

CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE – GRILLO E RENZI – FLAVIO BRIATORE – CONTE – E nel Paese della Meraviglie di Crozza non potranno mancare alcuni dei suoi personaggi più esilaranti tra cui il meraviglioso Flavio Briatore dalla vita da sogno o l’allenatore Conte. La scorsa settimana è stato davvero interessante il confronto (alla maniera di Crozza) tra Matteo Renzi e Beppe Grillo. Renzi viene definito “il comico sfigato” e poi con la sua solita ironia, Crozza, commentando i viaggi del sindaco di Firenze per tutta Italia, si domanda: “Ma visto che lui è sempre in giro, il sindaco di Firenze chi lo fa?”. Ironizza poi sul guru Gori, “produttore” di Matteo Renzi.

CROZZA DELLE MERAVIGLIE – I MONOLOGHI – I POLITICI – LA MUSICA –  E nella puntata di questa sera, venerdì 26 ottobre, tornerà il personaggio clou della trasmissione, imitato in maniera magistrale da Crozza, Roberto Formigoni. La scorsa settimana il comico genovese ha dedicato un ampio sipario al Presidente della Regione Lombardia, chiamando in causa Zambetti e la ‘ndrangheta. La forza di Crozza è nella poliedricità: sa imitare, cantare, recitare e divertire. Sono giù un cult i monologhi e le esibizioni canore del comico. Anche nella puntata di Crozza delle Meraviglie di questa sera, non mancheranno i divertenti momenti musicali. I fan di Maurizio Crozza possono rivedere i video della trasmissione su You Tube e sul sito www.la7.it. Gli appassionati possono rivedere tutti i personaggi più divertenti con la nuova App. L’appuntamento con Crozza delle meraviglie è per questa sera su La7 a partire dalle 21.00.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top