Connect with us

Televisione

Crozza nel paese delle meraviglie, 21 dicembre: Kazzenger i Maya e Formigoni

maurizio crozza la7 kazzengerCROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE – 21 DICEMBRE – LA PROFEZIA MAYA – KAZZENGER E ROBERTO GIACOBBO –  Ritorna questa sera una nuova puntata di Crozza nel paese delle meraviglie, lo show di Maurizio Crozza che tanto successo sta riscuotendo, anche in termini di ascolti. Il comico genovese proporrà Kazzenger, nelle vesti di Roberto Giacobbo, pronto ad offrire tutti i chiarimenti possibili sulla profezia Maya. La fine del mondo non c’è stata, ma il finimondo quello si ed anche i politici hanno partecipato all’entusiasmo collettivo nei confronti di questo evento. A Crozza nel paese delle meraviglie ci aspettiamo dunque che Crozza affronti la cosa a suo modo con ironia e divertimento. L’occasione per riproporre il personaggio di Formigoni è stata offerta su un piatto d’argento proprio da quest’ultimo: perchè? Perchè è stato proprio lui ad ironizzare tramite Twitter sulla fine del mondo, citando in qualche modo l’imitazione di Crozza.

A CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE – IL FORMAGLIONE DI FORMIGONI – I TWEET – LA FINE DEL MONDO –  Maurizio Crozza non potrà esimersi dal citare Roberto Formigoni, il quale non fa che richiamarsi al comico genovese. Così ieri sera Roberto Formigoni su Twitter: “Se qualcuno indovina a che ora è la fine del mondo bisogna dargli un premio: un formaglione, una forgiacca o una foto con gli alieni”. Il riferimento è proprio a Crozza nel paese del meraviglie. Vedremo come il comico genovese risponderà. Tra Maya e Formigoni ci sarà spazio anche per altro nella trasmissione di Maurizio Crozza. Il comico genovese si occuperà delle vicende politiche italiane, davvero molto movimentate. La candidatura di Monti va a rompere degli equilibri che sembravano ormai già consolidati. Il professor Monti si candida: ma con chi? A Crozza nel paese delle meraviglie tornerà anche Montezemolo (che è ufficialmente sceso in campo)? Da ieri è iniziata la raccolta firme per Italia Futura, il problema è che non si sa ancora da chi sarà guidata.

CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE – SILVIO BERLUSCONI – LA FIDANZATA – BERSANI ED IL PD –  Così, a Crozza nel paese delle meraviglie non potrà mancare un accenno a Silvio Berlusconi che ha di recente presentato la sua fidanzata Francesca Pascale, trasformatasi (in poche ore) in un tormentone sul web. Siamo curiosi di vedere come Maurizio Crozza commenterà la cosa. Altro tema molto discusso in questo periodo sono le primarie nel PD e le polemiche sui derogati. Mauizio Crozza si è già occupato della cosa a Ballarò ma siamo certi che il suo Bersani farà un salto in trasmissione. L’appuntamento con Crozza nel paese delle meraviglie è per questa sera, su La7, a partire dalle 21.10.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top