Connect with us

Televisione

Crozza nel paese delle meraviglie, 14 dicembre: Renato Brunetta e l’IMU

maurizio crozza silvio berlusconiCROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE RENATO BRUNETTA E L’IMU – Torna questa sera, venerdì 14 dicembre 2012, Crozza nel paese delle meraviglie, lo show condotto da Maurizio Crozza, in onda su La7 fino a giugno. Il comico genovese riprenderà l’imitazione di Renato Brunetta, personaggio storico da lui interpretato in maniera magistrale. In questo periodo di IMU, anche Brunetta è costretto a fare i conti con questa odiosa tassa. L’ex ministro ha però dichiarato di non poter far fronte alla spesa ed ha dovuto chiedere un prestito. A Crozza nel paese delle meraviglie ci sarà un passaggio sulla vicenda che vede coinvolto Brunetta. Che cosa farà dire Maurizio Crozza all’ex ministro? L’ultima apparizione televisiva di Brunetta, già sottolineata in Crozza nel paese delle meraviglie, è stata la sua partecipazione al programma di Michele Santoro, Servizio Pubblico, nel quale è stato protagonista di un brutto litigio con il conduttore. Quando si tratta di Brunetta è sempre in agguato la polemica e Crozza sa rendere bene questa caratteristica dell’ex ministro.

 CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE – DA BERLUSCONI A MONTI – Ma il personaggio politico della settimana è ancora una volta lui: Silvio Berlusconi. Nonostante tutto, i giornali non fanno che parlare del Cavaliere, della sua discesa in campo, delle sue repentine decisioni, dei suoi ripensamenti. A Crozza nel paese delle meraviglie non potrà mancare la sua imitazione. Silvio Berlusconi è l’uomo del momento. L’ultima sua dichiarazione, rilasciata nel corso della presentazione del libro di Bruno Vespa, ha scatenato ulteriori polemiche: ha definito l’utilizzo dello spread un vero e proprio imbroglio, in quanto è la Germania a dettare le condizioni dell’economia a livello europeo. A Crozza nel paese delle meraviglie si passerà da Berlusconi a Monti. Il professor Monti non è stato mai tanto bistrattato come in questo ultimo periodo. Quando il suo governo si è insediato è stato salutato dalle forze politiche con soddisfazione, dopo un anno, nel centro destra non hanno idee troppo chiare nei suoi confronti.

 CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE – MONTI – MONTEZEMOLO – A Crozza nel paese delle meraviglie si ritornerà a parlare del governo Monti, aspramente criticato da Silvio Berlusconi (poi improvvisamente appoggiato). Il comico genovese riprenderà anche l’imitazione di Montezemolo, sceso in campo per appoggiare proprio il governo tecnico. Insomma, mai come in questa settimana ci sono tanti argomenti che Maurizio Crozza potrà trattare nel corso della sua trasmissione. Inoltre anche questa sera farà una sua capatina Flavio Briatore nazionale, quello che desidera regalare agli italiani una vita da sogno. Appuntamento con Crozza nel paese delle meraviglie e per questa sera, ore 21.10 su La7.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top