Connect with us

Televisione

Crozza a Ballarò su Monti: E’ un Romano Prodi però è acceso!

L’intervento a Ballarò di Maurizio Crozza è stato a dir poco strepitoso, sembrava che con il dopo-Berlusconi la satira politica sarebbe andata in crisi ma si è solo evoluta. Se prima si rideva degli eccessi di Berlusconi ora si ride dell’estrema normalità di Mario Monti!

Crozza inizia parlando dell’intervento sulla politica di Gigi Buffon: “Serve una classe politica coesa“, secondo Crozza sentire parlare di politica il portierone della nazionale è come vedere Umberto Eco cantare ad X-Factor.. In realtà la nostra nazionale di calcio è l’unica a tenere il nostro paese unito, se siamo uniti per il calcio lo potremmo essere anche al Governo, questo però potrebbe accadere solo se non esistessero i famosi “conflitti di interesse”..

Al centro di tutto è comunque il tecnico Mario Monti, Crozza lo paragona ad un Robot: non suda, non ha emozioni, non è schierato..cammina con le patine anche per strada, quando fa un’offerta in chiesa chiede la ricevuta al chierichetto, se vede una bella ragazza per strada si domanda se avrà compilato il censimento…

Forse in Italia non siamo più abituati alle persone serie e la normalità ci spaventa! Crozza chiama in causa Belpietro riguardo l’inchiesta fatta per scavare nel passato di Mario Monti: l’unica cosa brutta sul suo passato è stata un 5 in educazione fisica!

Sembra che lo scopo di molti sia diventato quello di scovare un qualcosa di brutto nel passato di Monti, negli ultimi anni ne abbiamo viste talmente tante che ci pare impossibile che un uomo di potere non abbia qualche scheletro nell’armadio e non sia mai “caduto in tentazione” con qualche bella ragazza che potrebbe essere sua nipote..

La serietà di Mario Monti è un buon punto di partenza e non ci deve assolutamente spaventare..Fino a 2 giorni fa si era tutti impegnati a coprire gli scheletri nell’armadio dei politici mentre con Monti si cerca di scoprirli, questa potrebbe essere la prova che sia stata scelta la persona giusta per salvare il nostro Paese..

http://www.youtube.com/watch?v=0KmGPWmITvw&feature=player_embedded#!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top