Connect with us

Gossip

Critiche per l’aborto spontaneo di Elisabetta Canalis, Selvaggia Lucarelli la difende

Elisabetta-Canalis-sotto-accusa-Selvaggia-Lucarelli-la-difendeElisabetta Canalis ha perso il bambino, tantissime critiche nei suoi confronti.

Due giorni fa Elisabetta Canalis ha annunciato tramite Twitter, di aver perso il bambino. La sua gravidanza, durata solo tre mesi, si è sfortunatamente interrotta. Purtroppo ad oggi, gli aborti sono sempre più frequenti, basta pensare che circa il 30% delle gravidanze terminano con un aborto. Elisabetta ha annunciato al mondo interno , attraverso un bellissimo e commovente Tweet, di aver perso il figlio che aspettava da Brian Perri e che sarebbe dovuto nascere il prossimo ottobre. Inutile dire che il web ha in pochissimo tempo mandato un vero e proprio abbraccio virtuale all’ex velina. Tantissimi commenti e post di conforto, per non parlare poi di tutte le donne che come lei hanno subito un aborto spontaneo e hanno voluto condividere con Eli questa tragica esperienza. Ciò nonostante Elisabetta Canalis non ha ricevuto solo pensieri positivi. C’è infatti, chi l’ha accusata pesantemente di aver sottovalutato il suo stato, continuando a fare sport come se niente fosse. Tanto è vero che fino a tre giorni fa, sono state tantissime le critiche nei suoi confronti, ma c’è anche da dire, che sempre più spesso, la gente tende a parlare a sproposito, senza tra l’altro conoscere la vera realtà dei fatti.

Selvaggia Lucarelli difende Elisabetta Canalis

A prendere le difese dell’ex velina c’è anche la nota blogger Selvaggia Lucarelli. Questa mattina la pungente scrittrice ha pubblicato un post su Facebook davvero provocatorio. “Molto bello il messaggio della Canalis e molto significativo di quella che e’ la ferocia della parte peggiore del web. Fino a tre giorni fa era seppellita di insulti dalle solite madri talebane che le rimproveravano il fatto di fare sport in gravidanza. Solita idiota presunzione di chi pensa di conoscere le regole della mamma perfetta e, soprattutto, la gravidanza e la maternità altrui. Mi auguro che tutte quelle poverette che giorni fa bacchettavano la Canalis si siano sotterrate assieme allo sterilizzatore per ciucci.” Anche questo post ha scatenato un’inondazione di commenti, e tra i fan della Lucarelli, c’è chi ancora sostiene che Elisabetta Canalis non ha seguito le cosiddette ‘regole della gravidanza perfetta’ secondo le quali non bisogna fare sforzi, non bisogna affaticarsi e sopratutto non bisogna dare la notizia prima dello scadere del terzo mese di gestazione. La maggior parte dei seguaci di Selvaggia si dice comunque d’accordo con lei, e risponde duramente a tutte quelle persone che hanno criticato, e continuano criticare la cara Elisabetta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top