Connect with us

Amici

Critiche su Emma ad Amici: il gesto della Marrone non piace

emma-marroneEmma Marrone criticata ad Amici: l’atteggiamento della cantante non piace

Nuove critiche si abbattono su Emma Marrone. I telespettatori di Amici non hanno particolarmente apprezzato il comportamento della cantante nei confronti di Loredana Berté e Anna Oxa, le giurate che in più di un’occasione hanno stroncato le decisioni dei Bianchi. Emma, come sempre senza troppi peli sulla lingua, ha replicato alle colleghe con piglio deciso e polemico, tanto da scatenare in alcuni momenti dibattiti eccessivamente lunghi. E il pubblico non ha apprezzato, soprattutto perché in questo modo si perde il senso della gara che in fondo è l’ingrediente fondamentale di Amici.

Emma Marrone troppo polemica ad Amici: i telespettatori non apprezzano

“Emma, datti una calmata e non prendere tutto sul personale” commenta qualcuno su Twitter, mentre qualcun altro definisce la Marrone “troppo polemica, è solo una gara”. “Comunque ragazzi Emma può essere brava quanto volete ma è maleducata, non porta rispetto per nessuno” cinguetta un altro utente, subito ritwittato da altri telespettatori di Amici. Insomma, l’atteggiamento di Emma nei confronti dei giurati di Amici, in particolare in quelli di Loredana Bertè e Anna Oxa, non è piaciuto particolarmente e, attraverso i social network, si invita la cantante a darsi una calmata. Una fan della Brown ci tiene però a osservare: “Non dovete giudicare Emma dal carattere, ma da come canta”. Basterà questo a placare la situazione? Forse no.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

3 Comments

3 Comments

  1. Angelo

    10 aprile 2016 at 16:11

    Emma sei brava !! Però’ datti na calmata!!! Non ti va bene niente?come sei arrivata in alto con sacrifici non ci vuole a scivolare giù di sasso!!!

  2. Catia Dini

    11 aprile 2016 at 12:57

    È carattere nin é maleducazione! Non si fa prendere in giro e non permette du far prendere in giro i ragazzi. Lei é così ” cazzuta” é una che si fa rispettare e fa bene.

  3. anna maria cervellieri

    22 aprile 2016 at 15:08

    A me piacciono le persone che dicono quello che pensano, perciò complimenti ad Emma!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top