Connect with us

Uomini e Donne

Critiche a Uomini e Donne per il nuovo Trono: la replica di Maria

Uomini e Donne: Maria De Filippi parla del suo talk show a Il Corriere della Sera

“Uomini e Donne non è diseducativo ed è copiatissimo” a parlare è lei, Maria De Filippi, la regina indiscussa dei programmi tv pomeridiani. La conduttrice ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Corriere della Sera, dove ha parlato di Uomini e Donne, un talk show spesso criticato per il basso indice di insegnamento. Maria De Filippi difende invece il suo programma: Non lo trovo diseducativo, l’educazione spetta ai genitori e alla scuola, non penso debba essere compito mio. Basta navigare su Internet o guardare Facebook: Uomini e Donne altro non è che quello che adesso i i ragazzi fanno su Internet e su Facebook. Identico. Lo criticano ma lo guardano, il dato di ascolto è sempre rimasto uguale nel tempo. Ultimamente ho visto un pullulare di Uomini e Donne in tutte le reti, da Sky a Discovery, pian piano spuntano succursali una dietro l’altra. A me non annoia, io l’ho sempre preso come un divertimento, non ho mai pensato di fare una televisione che dovesse insegnare qualcosa”, ha affermato.

Uomini e Donne e le critiche al nuovo trono

La scelta di introdurre per la prima volta il trono gay in Uomini e Donne ha suscitato un polverone e una serie di polemiche che non sembrano finire. Anche qui Maria De Filippi ha difeso a spada tratta il suo programma, dicendo: Non ho capito questo clamore nel senso che ho già raccontato a C’è posta per te tante storie omosessuali. Quando iniziano ad arrivare una serie di richieste di un certo tipo, di sorprese da fidanzato a fidanzato, devi prenderne atto. Punto”. Nel corso dei suoi programmi, la De Filippi ha sempre portato sul piccolo schermo storie emozionati, coinvolgenti, senza fare nessuna distinzione di alcun tipo. Ed è questo ciò che cerca il telespettatore quando accende il proprio televisore.

Uomini e Donne e il tronista coatto

Vi ricordate di Costantino Vitagliano? Tronista di Uomini e Donne nell’edizione del 2003, che divenne poi noto sulle cronache rosa per il gossip e tentò anche la strada del cinema. Da allora sono passati molti anni, e come la stessa De Filippi afferma, il tronista coatto che diventa la star del pubblico non c’è più. O meglio, è cambiato. “Uno come Costantino all’epoca fece molto rumore ma era piena l’Italia di persone così”, ha detto nell’intervista con Corriere. “Io le ho semplicemente fatte vedere, non le ho inventate”. Che ne pensate?

1 Comment

1 Comment

  1. magicafra

    27 aprile 2016 at 19:36

    perchè durante l’esibizione di chiara si è visto Carlo Conti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top