Connect with us

Domenica live

Cristina Plevani: pace in diretta con la d’Urso e la rivelazione su Taricone

cristina plevani a domenica liveCristina Plevani a Domenica Live: pace con Barbara d’Urso e rivelazione su Pietro Taricone

Cristina Plevani, la vincitrice del primo Grande Fratello, è tornata in tv. A Domenica Live ha parlato della sua nuova vita, ha fatto pace con Barbara d’Urso e ricordato l’ex Pietro Taricone. Ma cos’era successo tra Cristina e la d’Urso? La Plevani qualche anno fa si era lasciata andare sui social network a dei commenti poco carini sui programmi della conduttrice Mediaset. A fine intervista Barbarella ha suggellato la pace con la donna e l’ha pure invitata a tornare nelle sue trasmissioni tv, magari nelle vesti di opinionista.

Cristina Plevani oggi: la nuova vita della vincitrice del Grande Fratello

Cristina Plevani oggi ha 44 anni e non fa più parte del mondo dello spettacolo. La Plevani, dopo le esperienze al Grande Fratello e a Uomini e Donne, è tornata alla vita di sempre, quella ad Iseo. Lavora come istruttrice di acquagym e vive da sola, con un cagnolino. Della sua vita amorosa si sa molto poco ma pare che sia single. Non ha ancora figli e in tv non ha potuto fare a meno di menzionare il rapporto difficile che aveva con la madre, ormai scomparsa. Cristina del Grande Fratello ha perso entrambi i genitori quando aveva solo 23 anni a causa di un incidente automobilistico.

Domenica Live: Cristina Plevani e il ricordo di Pietro Taricone

A Domenica Live Cristina ha rivelato che la famiglia di Taricone l’aveva invitata qualche anno fa a non parlare più di Pietro. “Ho conosciuto i suoi genitori. Per oggi faccio un’eccezione” ha premesso e poi: “Era intelligentissimo. Aveva una conoscenza di tanti argomenti nonostante quell’aria un po’ da mascalzone. La mia vittoria al Grande Fratello è stata possibile grazie alla storia con lui”. La Plevani ha infine sottolineato di non aver mai incontrato Kasia Smutniak, l’attrice dalla quale Pietro ha avuto la figlia Sophie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top