Connect with us

Grande Fratello

Cristina Plevani intervistata sul Gf12

Ogni anno viene chiesto il parere sulla nuova edizione del Grande Fratello a Cristina Plevani, la bagnina bresciana che vinse la prima edizione del reality. Il Corriere della Sera ha intervistato Cristina: “La prima puntata è sempre un po’ noiosa, con tutte le presentazioni dei concorrenti. Sono sempre tutti esagerati, fanno i simpatici, cercano di conquistare. I ragazzi di oggi si assomigliano molto: i maschi palestrati e tatuati, le femmine con la minigonna e tacco 12”.

Come non essere d’accordo con Cristina? Nelle ultime edizioni non ci sono più i concorrenti della porta accanto, tutti palestrati, tutti probabilmente “appartenenti” a qualche agenzia, tutti belli. Oltre a fare perdere tempo a chi fa inutilmente i provini non si è perso anche qualcosa di magico?

Quest’anno oltre a scegliere personaggi in qualche modo già conosciuti sembra si sia scelto di “riciclare” i concorrenti delle passate edizioni, Cristina sembra disposta a rientrare nella casa ma ad alcune condizioni:  “Io non sono tornata alla vita di tutti i giorni perché la televisione mi fa schifo, è perché non mi arriva una proposta interessente”

In pratica la televisione le fa schifo ma vorrebbe utilizzare il Gf12 come ufficio di collocamento per ritornarci, sarebbe interessante sapere cosa intende per “proposta interessante”.. Sembra che la televisione inizi a non piacere quando non si viene più chiamati per farla, almeno lei è stata sincera e ha detto chiaramente quello che pensa senza utilizzare pianti in televisone per storie d’amore che torturano il cuore!

Se proprio devono rientrare gli ex concorrenti sarebbe bello rivedere proprio quelli della prima edizioni, dal momento che quasi tutti sono ritornati alla vita “normale” si ritroverebbe quella genuinità perduta nelle ultime edizioni..

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top