Connect with us

Gossip

Cristina Parodi: matrimonio a gonfie vele con Giorgio Gori

giorgio-gori-cristina-parodiCristina Parodi: in crisi con Giorgio Gori? No, grazie!

Non segue la scia hollywoodiana di separazioni inaspettate, Cristina Parodi che con il suo Giorgio Gori il mese prossimo festeggerà vent’anni di matrimonio! L’unione tra i due, nonostante i pettegolezzi che li hanno aspramente coinvolti in passato, prosegue a gonfie vele: le foto che li hanno visti protagonisti, durante l’estate, hanno mostrato la presentatrice e il marito affiatati e innamorati, come se fossero all’inizio della loro relazione. La Parodi pur avendo raggiunto i cinquant’anni ha mostrato un corpo invidiabile, sebbene abbia affrontato ben tre gravidanze: Cristina e il sindaco di Bergamo sono sposati dal 1995 e hanno tre figli, Benedetta, 19 anni, Alessandro, 18, e Angelica, 14.

Cristina Parodi: di nuovo in tv con La Vita in Diretta

Ritorna a lavoro, dopo un’estate di riposo, anche Cristina Parodi, che insieme a Marco Liorni è di nuovo al timone di La Vita in Diretta, il programma tv che coniuga intrattenimento e cronaca e si conferma come mega-contenitore virtuale di punta delle reti Rai: alla Parodi e a Liorni, infatti, tocca l’arduo compito di contrastare la concorrenza di Barbara D’Urso. Probabilmente il duo è stato confermato alla conduzione della trasmissione di Rai Uno proprio perché sono riusciti, nella scorsa stagione televisiva, ad accorciare le distanze con la regina dello share del pomeriggio di Canale 5.

Benedetta Gori: una nuova Parodi in tv?

Nel frattempo, insieme a mamma Cristina Parodi, sulle cronache mondane ha fatto la sua comparsa anche la primogenita della conduttrice e di Giorgio Gori, Benedetta, che ha conquistato i tabloid: fisico mozzafiato, secondo il gossip la giovane Gori potrebbe fare concorrenza alla madre e a zia Cristina… Vedremo presto in tv una nuova Parodi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top