Connect with us

Domenica in

Cristina Parodi lascia i social prima di iniziare Domenica In: le sue parole

Cristina Parodi lascia i socialCristina Parodi lascia i social prima di iniziare Domenica In: ecco la sua spiegazione

Cristina Parodi si sta godendo le vacanze e ha salutato i suoi fan, con un curioso annuncio su Instagram: lascerà i social. L’ex timoniera de La Vita in Diretta, fresca di nomina per la conduzione di Domenica In, ha così messo al corrente i suoi follower che quando stacca dai riflettori televisivi, è bene che lo faccia pure dai profili social. Cristina inoltre non ha avuto alcun problema a dire a chiare lettere che per lei il web è uno strumento di lavoro. Quindi, finito quello, viva la privacy. Telefono infilato in tasca e ciao ciao. Decisione che è piaciuta a tanti ‘seguaci’, ma non a tutti. Alcuni si sono imbizzarriti leggendo il suo post. Andiamo a vedere che cosa è successo.

Cristina Parodi lascia i social: “Non ho problemi a dire che li uso per lavoro”

Cari amici di Instagram, sono in vacanza dal lavoro e quindi anche dai social – scrive Cristina Parodi da Instagram. Poi aggiunge – Non ho problemi ad ammettere che li uso principalmente per lavoro. Quindi quando stacco amo vivere i tramonti, i momenti con la mia famiglia e i miei amici senza l’occhio della fotocamera.  Mi scuserete per questo”. La futura conduttrice di Domenica In ha poi proseguito ringraziando i fan che l’hanno accompagnata nella precedente avventura de La vita in diretta: “Volevo però dirvi che i vostri commenti anche quest’anno mi hanno accompagnato ogni giorno dandomi spesso la forza e l’entusiasmo per portare a termine una stagione particolarmente lunga e faticosa anche se ricca di soddisfazioni”. A seguito del post, sono seguiti a bizzeffe i commenti dei follower che hanno augurato alla Parodi buone vacanze e buona fortuna per la prossima stagione. Qualcuno però ha avuto da ridire.

La Parodi lascia i social: i fan pro e i fan contro

La Parodi ha staccato dai social, per ricaricare al meglio anima e corpo in vista della prossima stagione di Domenica In. Sfida intrigante e difficile, soprattutto perché dovrà rivaleggiare con la dura concorrenza della Domenica Live di Barbara d’Urso. Così, qualche utente poco raffinato ha commentato:  “Sarai asfaltata da Barbarella. Anche se fai la chic”. Invece, a proposito dell’addio dato ai social da Cristina, c’è chi scrive “Ce ne faremo una ragione, se non ti vedremo. Ci disintossicheremo”. Ma i fan pro conduttrice sono assai più numerosi. Infatti hanno messo presto a tacere le voci fuori dal coro, condividendo la scelta della Parodi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica in

Post Popolari

Scelti per voi

To Top