Connect with us

Domenica in

Cristina Parodi lascia La Vita in Diretta per Domenica In: la sostituta

Cristina Parodi a Domenica InRai: Cristina Parodi, Eleonora Daniele, Pippo Baudo, Marco Liorni. Chi rimane e chi no

La Rai si appresta a riordinare tutti i tasselli della nuova stagione televisiva e c’è aria di rivoluzione. Chi resta? Chi se ne va? Chi passa a nuove conduzioni? Qui, tutte le ultime indiscrezioni. I nomi in questione pronti a nuovi scenari sono quelli di Cristina Parodi e Marco Liorni, Pippo Baudo e Chiara Francini ed, infine, quello di Eleonora Daniele, rispettivamente conduttori della stagione appena trascorsa di La vita in diretta, Domenica In e Storie vere. In casa di mamma Rai c’è fermento e subbuglio dopo le dimissioni dell’amministratore delegato Antonio Campo Dall’Orto e c’è ancora molto da definire. Tuttavia le ultime voci riportate da Novella 2000, disegnano uno scenario tutt’altro che improbabile. Vediamo ora come potrebbero aggiustarsi le cose nei prossimi giorni.

Rai: Cristina Parodi a Domenia In ed Eleonora Daniele alla Vita in diretta?

Pare ormai certo che Cristina Parodi non sarà più alla guida della Vita in diretta e le voci su un suo approdo a Domenica In sembrano sempre più prendere piede. D’altra parte, Pippo Baudo, affiancato dall’attrice Chiara Francini, non ha lasciato il segno che speravano i vertici Rai nella stagione appena passata.  A questo punto chi andrebbe a sostituire la Parodi e ad affiancare Marco Liorni per sfidare la rivale in Mediaset Barbara d’Urso? Uno tra i nomi più gettonati è quello di Eleonora  Daniele. L’ex concorrente del Grande Fratello, ora in sella al programma di successo Storie vere, parrebbe il giusto sostituto.

Rai: Cristina Parodi ed Eleonora Daniele. Perché si e Perché no

Per Cristina Parodi, moglie del sindaco di Bergamo Giorgio Gori, sarebbe un’ottima soluzione approdare a Domenica In. Risiedendo in Lombardia, infatti, le sue trasferte nella capitale si ridurrebbero non di poco, dovendo condurre una volta a settimana. Caso diverso per la regina dello share Eleonora Daniele. Il suo Storie vere sulla rete ammiraglia Rai naviga alla grande, venendo premiato in termini di ascolti. Dunque ne vale la pena lasciare una simile creatura televisiva? Questo è quello che probabilmente si starà chiedendo Eleonora Daniele.

2 Comments

2 Comments

  1. Maria guarino

    5 giugno 2017 at 08:04

    Perché La rai ha pensato davveri che Pippo Baudo potesse fare buone ascolti?? Ma via!!!che vergogna! Con tutti i bravi giorlalisti disocupati a giro, ripropone per tutta una stagione PIPPO BAUDO !! BASTA

  2. Cagnata Aurora Virginia

    5 giugno 2017 at 16:53

    Mi chiedo cosa si aspettasse la Rai dalla conduzione di Pippo Baudo del programma domenica in. Ha fatto il suo tempo si deve mettere da parte. A me poi non è mai piaciuto. Cristina Parodi è brava ma penso si possa pensare a una giovane che abbia bisogno di lavorare. Ce ne sono tante. Quanto a Eleonora Daniele penso che una che parla co la lagna non vada bene da nessuna parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica in

Post Popolari

Scelti per voi

To Top