Connect with us

Domenica in

Cristina Parodi, addio a La Vita in Diretta: la giornalista a Domenica In

cristina parodi lascia la vita in direttaCristina Parodi lascia La Vita in Diretta per Domenica In: Pippo Baudo sostituito

Cristina Parodi è pronta a lasciare La Vita in Diretta. Il gossip circola da tempo e negli ultimi giorni si è fatto più insistente. A provarlo pure le ferie anticipate della giornalista. Per la moglie di Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, la penultima puntata del programma è stata giovedì 1 giugno, mentre Marco Liorni continuerà a condurre il format fino al 12 giugno, quando subentreranno i conduttori della versione estiva. Secondo quanto fa sapere Oggi, dunque, è più che mai certo l’arrivo della Parodi a Domenica In. Pare che la conduzione di Pippo Baudo non abbia soddisfatto in pieno i dirigenti e il pubblico. Inoltre, un appuntamento settimanale sarebbe maggiormente gestibile per Cristina che, residente in Lombardia, si recherebbe nella Capitale solo una volta a settimana.

Cristina Parodi pronta per Domenica In: Marco Liorni solo a La Vita in Diretta

“Dopo le dimissioni del direttore generale Antonio Campo dell’Orto, in Rai regna una grande incertezza. Sembra essere sfumata l’ipotesi di far condurre a Camila Raznovich la prossima Domenica In. Chi lo farà? Il nome più accreditato al momento è quello di Cristina Parodi” fa sapere il popolare settimanale. La sorella di Benedetta Parodi è quindi pronta a lasciare La Vita in Diretta dopo 3 anni? L’ex mezzo busto del TG5 è infatti approdata allo storico contenitore pomeridiano Rai solo nel 2014, quando ha sostituito Mara Venier. La Parodi non ha mai nascosto le difficoltà della sua vita da pendolare ma ha sempre portato avanti il suo lavoro con passione e dedizione. È ora arrivato il momento di una nuova sfida professionale per Cristina?

Cristina Parodi lascia La Vita in Diretta per Domenica In? I gossip

Qual è il futuro di Cristina Parodi in tv? Per il momento la diretta interessata ha la bocca cucita. Eventuali conferme o smentite arriveranno solo a fine giugno, per la precisione il 28, quando verranno presentati i nuovi palinsesti Rai con tutte le novità dei vari programmi tv.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica in

Post Popolari

Scelti per voi

To Top