Connect with us

Gossip

Chi è Cristina Marino? La nuova fidanzata di Luca Argentero

foto-luca-cristinaCristina Marino: chi è l’attrice e nuova fidanzata di Luca Argentero

Ormai è ufficiale: Luca Argentero e Cristina Marino stanno insieme. Le dichiarazioni da parte dei diretti interessati ancora mancano ma l’ex marito di Myriam Catania è stato pizzicato in compagnia della nuova fidanzata in Marocco, in una vacanza super romantica. Ma chi è Cristina Marino, la splendida bionda che è riuscita a rubare il cuore a uno degli attori più belli del cinema italiano? Classe 1991,  è una modella e attrice italiana che ha debuttato con Federico Moccia e più precisamente nel film Amore 14, che risale al 2009.

Luca Argentero: la nuova fidanzata è Cristina Marino

Cristina Marino è un’attrice emergente che sta cercando di crescere nel mondo della recitazione. Dopo tanta gavetta al cinema, l’interprete è stata ora ingaggiata per un ruolo televisivo in una fiction molto seguita: A Un Passo dal Cielo, con protagonista Terence Hill. Ma la nuova fidanzata di Luca Argentero ha anche posato come modella, considerato il suo fisico pressoché perfetto. Un corpo, va sottolineato, di cui Cristina si prende cura quotidianamente. Come si può notare spulciando il suo profilo Instagram, la Marino è una grande appassionata di sport e fitness e ogni momento libero è buono per fare un po’ di allenamento. Tra le passioni della ragazza anche il calcio, a quanto pare è una tifosa sfegatata della Fiorentina.

Cristina Marino è il nuovo amore di Luca Argentero

Cristina Marino e Luca Argentero si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi e, stando ai gossip, tra i due sarebbe scoccato il classico colpo di fulmine.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top